Bandi di concorso

Avvisi


Bandi di concorso e selezioni in corso

Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di insegnante di scuola dell’infanzia di Cat. C da assegnare al Comune di Correggio- ISECS (scadenza: ore 12 di martedì 19 aprile 2022)


Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di educatore di nido di’infanzia di Cat. C da assegnare al Comune di Correggio- ISECS (scadenza: ore 12 di martedì 19 aprile 2022)


Bandi scaduti, esiti e graduatorie

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la rinegoziazione dei contratti di locazione (scadenza: sabato 31 dicembre 2022)


AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CORREGGIO AL FINE DI CONFERIRE INCARICHI DI ASSISTENZA, CONSULENZA E SVOLGIMENTO DEL PATROCINIO IN GIUDIZIO


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi di orientamento e/o di inserimento/reinserimento sociolavorativo presso il Comune di Correggio (scadenza: venerdì 18 settembre 2020, ore 12)


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi di orientamento (area educativa) presso Unione Comuni Pianura Reggiana (scadenza: venerdì 21 febbraio 2020, ore 12)


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi di orientamento e/o di inserimento/reinserimento sociolavorativo presso il Comune di Correggio (scadenza: lunedì 25 novembre 2019, ore 12)


Bando di selezione per sette posti a Correggio di Servizio Civile Volontario (scadenza ore 14 del 17 ottobre 2019).


Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per minori dai 3 ai 13 anni (nati dal 2006 al 2016) nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno-settembre 2019)
Modello domanda A (versione .doc)
Modello domanda B (versione .doc)


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi di orientamento e/o di inserimento/reinserimento sociolavorativo presso il Comune di Correggio (scadenza: venerdì 21 giugno 2019, ore 12)
Domanda di partecipazione (versione .doc)

Ammessi al colloquio
Graduatoria finale


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi nell’ambito del programma “Garanzia Giovani” (scadenza: sabato 4 maggio 2019)
Schema di domanda (versione .doc)


Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale educativo per i nidi dei Comuni di Correggio, Fabbrico e San Martino in Rio e di personale insegnante per le scuole dell’infanzia del Comune di Correggio. Durata 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 (scadenza: venerdì 29 marzo)

Elenco nominativi ammessi per nidi
Elenco nominativi ammessi per scuole infanzia
Elenco nominativi non ammessi per nidi

Graduatoria nidi
Elenco non idonei nidi
Graduatoria scuola dell’infanzia
Elenco non idonei scuola dell’infanzia


Avviso pubblico per la presentazione di domande volte ad ottenere agevolazioni tributarie di cui all’Art. 24 della L. 164/2014, cd. “Baratto amministrativo
Modello istanza (versione .doc)


Bandi di selezione per tredici posti a Correggio di Servizio Civile Volontario (scadenza 28 settembre 2018).
Azioni e progetti per una scuola inclusiva” (nove posti)
Tutela e fruizione del patrimonio librario, archivistico e storico-artistico degli istituti culturali” (quattro posti)


Attivazione presso ISECS di tirocini formativi nell’ambito del programma “Garanzia Giovani” (scadenza: ore 12 di venerdì 13 luglio).
Domanda di partecipazione (versione .docx)


Avviso Pubblico per la ricerca di personale da assumere mediante mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 nel profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C, presso l’Istituzione Servizi educativo scolastici Culturali e Sportivi (ISECS) del Comune di Correggio (scadenza 8 maggio 2018)


Avviso ricognitivo per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 110 comma 1 D. Lgs. 267/00 di Funzionario Tecnico di cat. D3 (scadenza 15 giugno 2017)
Modulo di domanda


Bandi di selezione per nove posti a Correggio di Servizio Civile Volontario (scadenza 26 giugno 2017 – ore 14).
Azioni e progetti per una scuola inclusiva” (sei posti)
Tutela e fruizione del patrimonio librario, archivistico e storico-artistico degli istituti culturali” (tre posti)
Domanda di ammissione (versione Word)
Allegato titoli di studio (versione Word)

Graduatoria “Tutela e fruizione del patrimonio librario, archivistico e storico artistico degli istituti culturali”
Graduatoria “Azioni e progetti per una scuola inclusiva” 


Avviso per la formazione di un elenco di avvocati di fiducia del Comune di Correggio al fine di conferire incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del Patrocinio in giudizio (scadenza 30 giugno 2017 – ore 13)


Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto “Corr.Ente – Come risparmiare sulle bollette” – Proroga iscrizioni (scadenza 28 febbraio 2017 – ore 12)
Modulo di domanda (versione Word)


Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi nell’ambito del programma “Garanzia giovani (scadenza 3 ottobre 2016 – ore 12) – Rettifica al bando
Determina
Domanda di partecipazione (versione Word)


Avviso pubblico di ricerca di personale per prestazioni di lavoro accessorio in ambito museale-espositivo e InformaTurismo-Correggio Art Home (scadenza 8 luglio 2016 – ore 13)


Bandi di selezione per nove posti a Correggio di Servizio Civile Volontario (scadenza 8 luglio 2016 – ore 14).
Integrare i bisogni speciali nella scuola di tutti” (sei posti) Graduatoria
Tutela e fruizione del patrimonio librario, archivistico e storico-artistico degli istituti culturali” (tre posti) Graduatoria
Domanda di ammissione
Allegato titoli di studio


Graduatoria triennale per insegnanti a tempo determinato di nido d’infanzia
(elenco candidati che non hanno superato la prova)
Graduatoria triennale per insegnanti a tempo determinato di scuola d’infanzia
(elenco candidati che non hanno superato la prova)


Avviso pubblico di ricerca di personale per prestazioni di lavoro accessorio in ambito educativo e assistenziale (scadenza 10 giugno 2016 – ore 13): elenco idonei


Bando di selezione per due posti a Correggio di Servizio Civile Volontario: “Qualificare la scuola tra progetti culturali e risposte ai bisogni educativi speciali” (scadenza 20 aprile 2016 – ore 14).
Graduatoria.


Bando di selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per supplenze di personale educativo per i nidi dei Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, San Martino in Rio e di una graduatoria per supplenze di insegnanti per le scuole dell’infanzia del Comune di Correggio. Triennio 2016-2019. Elenco candidati esclusi.

modif.: 21 Marzo 2022 - Ufficio Stampa