Anno 2018

In questa sezione sono pubblicati gli incarichi esterni di collaborazione e di consulenza conferiti dal Comune di Correggio (art. 3 comma 54 Legge 24 dicembre 2007 n° 244)

Costituzione di parte civile acanti il Tribunale di Reggio Emilia Proc. Pen. 5289/14 RGNR a carico di N.E.​

Proposizione da parte del Comune di Correggio (RE) di appello immediato avanti alla corte d’appello di Bologna avverso e per l’impugnazione della sentenza non definitiva N. 1481/2015 del Tribunale di Reggio Emilia​

Soggetto incaricato Ragione dell’incarico Compenso lordo previsto Provvedimento
Bigliardi Giacomo Performance/spettacolo di magia e incontro con i ragazzi € 187,50 Provv.CVDich.
De Angelis Erika Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Polverini Pietro Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Corrozzatto Martina Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Chiurchiù Luca Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Balducci Stefania Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Simonini Jessy Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Medaglia Melody Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Cimador Gianni Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Casolari Selene Seminario Pier Vittorio Tondelli 2018 € 25 Provv.CVDich.
Dott. Tirinanzi De Medici Carlo Giornate Tondelli 2018 € 312,50 Provv.CVDich.
Dott. Piersanti Claudio Giornate Tondelli 2018 € 312,50 Provv.CVDich.
Dott. Giuntoli Giacomo Giornate Tondelli 2018 € 312,50 Provv.CVDich.
Dott. Panzeri Fulvio Giornate Tondelli 2018 € 312,50 Provv.CVDich.
Prof. Ruozzi Gino Giornate Tondelli 2018 € 625 Provv.CVDich.
Dott. Michelini Fabiano Incarico occasionale per lo svolgimento di funzioni di supporto tecnico amministrativo al RUP e segretario verbalizzante nella commissione aggiudicatrice appalto di servizio di custodia, reception e prima assistenza al pubblico – Servizi espositivo e museale, InformaTurismo e Correggio Art Home € 1.200 Provv.CV Dich.
Dott. Cavaglion Alberto Conferenza su Primo Levi € 375 Provv.CVDich.
Dott. Carnevali Matteo Progetto di introduzione alla pratica teatrale ed espressiva per bambini e docenti delle scuole dell’infanzia € 3.500 Provv.CVDich.
Sig.ra Davoli Mara Atelierista per l’approfondimento, la conoscenza e la sperimentazione di linguaggi espressivi diversi per bambini e insegnanti delle scuole dell’infanzia € 4.731 Provv.CVDich.
Dott.ssa Bussetti Chiara Incontri di formazione sanitaria per le famiglie dei nidi d’infanzia “Gramsci” e “Pinocchio” e della scuola dell’infanzia “Ghidoni Mandriolo” di Correggio € 750 Provv.CVDich.
Dott.ssa Campana Simonetta Incontro di formazione sanitaria per le famiglie del nido d’infanzia di San Martino in Rio € 250 Provv.CVDich.
Dott. Quattrini Enrico Incontri di formazione sanitaria per le famiglie dei nidi di Fabbrico, Rolo e Rio Saliceto e per la scuola dell’infanzia di Fabbrico € 1.000 Provv.CVDich.
Dott.ssa Cordioli Annarita Incontri di formazione sanitaria per le famiglie del nido “Mongolfiera” e delle scuole dell’infanzia “Le Margherite” e “Arcobaleno” di Correggio € 750 Provv.CVDich.
Dott.ssa Lusetti Elisa Incontri di formazione sanitaria per le famiglie del nido e della scuola dell’infanzia convenzionata “Anelsperga” di Campagnola Emilia € 750 Provv.CVDich.
Prof. Farnè Roberto Progetto di ricerca “Abitare i luoghi” € 868 Provv.CVDich.
Prof. Fusina Maurizio Installazione performance partecipata “La città infinita” € 7.991 Provv.CVDich.
Prof. Benati Daniele Ciclo di incontri “Tre discorsi interessantissimi sulla letteratura” € 750 Provv.CVDich.
Prof. Ruozzi Gino Attività in occasione della Festa della Liberazione – materialeresistente 2018 € 690 Provv.CVDich.
Dott.ssa Volpi Barbara Affidamento incarico per conduzione incontro formativo per docenti nell’ambito del Diritto allo Studio AS 2018-19 € 800 Provv.CVDich.
Dott. Oliverio Alberto Affidamento incarico per conduzione incontro formativo per docenti nell’ambito del Diritto allo Studio AS 2018-19 € 705,25 Provv.CVDich.
Dott. Gui Marco Affidamento incarico per conduzione incontro formativo per docenti nell’ambito del Diritto allo Studio AS 2018-19 € 321,25 Provv.CVDich.
Dott.ssa Zannoner Paola Incontri con autori rivolti ai docenti e alle scuole correggesi a cura delle biblioteche di Correggio € 810 Provv.CVDich.
Dott.ssa Righi Franca Incontri con autori rivolti ai docenti e alle scuole correggesi a cura delle biblioteche di Correggio € 140 Provv.CVDich.
Ferrara Antonio Incontri con autori rivolti ai docenti e alle scuole correggesi a cura delle biblioteche di Correggio € 2.287,50 Provv.CVDich.
Prof. De Benedittis Matteo Incontri con autori rivolti ai docenti e alle scuole correggesi a cura delle biblioteche di Correggio € 955 Provv.CVDich.
Carminati Chiara Incontri con autori rivolti ai docenti e alle scuole correggesi a cura delle biblioteche di Correggio € 3.172 Provv.CVDich.
Prof. Papa Rodolfo Organizzazione della presentazione del volume di Renza Bolognesi su “La Camera di San Paolo” € 625 Provv.CVDich.
Dott.ssa Pipitone Oriana Affidamento incarico per insegnamento della religione Cattolica nelle scuole comunali dell’infanzia a.s. 2018/19 € 4.860 Provv.CVDich.
Studio Tecnico Pico Affidamento incarico per progettazione / direzione lavori Centrale Termica polo scolastico di Fosdondo € 3.568,74 Provv.CVDich.
Arch. Leoni Luca Affidamento incarico per attività di visita guidata e conversazione a Palazzo degli Spagnoli – iniziativa “Giornate Europee del Patrimonio 2018” € 150 Provv.CVDich.
Prof. Spelti Ivan Affidamento incarico per attività di introduzione all’astronomia rivolta a scuole dell’infanzia comunali € 500 Provv.CVDich.
Prof. Sessi Frediano Affidamento incarico per iniziativa organizzata dalla biblioteca comunale: presentazione libro € 312,50 Provv.CVDich.
Sig. Della Casa Stefano Affidamento incarico per iniziativa organizzata dalla biblioteca comunale: presentazione studio e conseguente cessione dei relativi diritti d’autore € 375 Provv.CVDich.
Dott. Semeghini Andrea Affidamento incarico per attività di guida turistica da marzo a dicembre 2018 € 780 Provv.CVDich.
Dott. Tassoni Marco Affidamento incarico per attività di guida turistica da marzo a dicembre 2018 € 780 Provv.CVDich.
Dott.ssa Giampietri Elena Affidamento incarico per attività di guida turistica da marzo a dicembre 2018 € 780 Provv.CVDich.
Dott.ssa Fantini Elena Affidamento incarico per conduzione laboratorio didattico fotografico per bambini presso Correggio Art Home   € 1.363 Provv. – CVDich.
Dott.ssa Gallina Elena Affidamento incarico per la partecipazione a conferenza presso il Correggio Art Home nella giornata del 3/06/2018 € 150 Provv. – CVDich.
Dott.ssa Pozzetti Elisabetta Affidamento incarico per la partecipazione a conferenza del 18/03/2018 in occasione dell’iniziativa denominata “Mese Allegriano” € 500 Provv. – CV – Dich.
Dott.ssa Chiusa Maria Cristina Affidamento incarico per la partecipazione a conferenza del 11/03/2018 in occasione dell’iniziativa denominata “Mese Allegriano” € 693,75 Provv. – CVDich.
Prof. Signorini Rodolfo Affidamento incarico per la partecipazione a conferenza del 4/03/2018 in occasione dell’iniziativa denominata “Mese Allegriano” € 625 Provv. – CVDich.
Notaio Maura Manghi Predisposizione atto notarile relativo alla cessione del credito previsto dall’atto di transazione concluso tra Comune di Correggio e BNL  € 5.195,40  DET.
 Avv. Giorgio Barbieri
Avv. Brunella Bertani
Incarico per predisposizione domanda di ammissione al passivo ex artt. 101, ultimo comma e 93 R.D. 16 marzo 1942, n. 267 e ss.mm. (Legge Fallimentare)  € 6.566,04  DET.
 Arch. Marianna Vanoni Subentro nell’incarico per progettazione strutturale, architettonica e  D.L. generale relativa ai avori di rafforzamento locale delle strutture della chiesa del cimitero urbano (CUP G48C13000500002 – INT. 3166) di cui alle determinazioni n. 317/2013 e n. 314/2016  € 9.376,43  DET. – CV – dich.
 Ing. Paolo Landini Estensione dell’incarico professionale per l’esecuzione di verifiche di vulnerabilità sismica su edifici scolastici di proprietà comunale conferito con determinazione n. 355 del 22/12/2017  € 12.370,80 DET. – dich.CV
 Arch. Gianluca Ponti Incarico coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e della direzione lavori impiantistica  € 12.688,00  DET. – dich. – CV
Studio SGT Geometri Topografi Associati Incarico frazionamento area Ex Ghidoni € 2.283,84 DET. – dich. – CV – det. integrazione incarico
Studio Toni Acustica ed Ambiente di Toni Andrea

Incarico per la redazione della valutazione previsionale di impatto acustico del concerto di Antonello Venditti e degli eventi musicali durante la fiera di San Quirino

€ 2.030,08 DET. – Dich. – CV
Avv. Marco Mellone Integrazione incarico di difesa in giudizio del Comune di Correggio innanzi al Tribunale di Reggio Emilia per procedimento di autorizzazione alla richiesta di una domanda giudiziaria ai sensi dell’art. 95 e ss. del D.P.R. N. 396/2000 € 1.260,02 DET. – dich. – CV
Avv. Valeria Bortolotti Costituzione in giudizio del Comune di Correggio avverso i ricorsi promossi avanti al TAR per l’Emilia Romagna contro il Comune di Correggio aventi ad oggetto “mappatura dei luoghi sensibili del territorio del Comune di Correggio” €15.912,41 DET. – dich – CV
Arch. Gianluca Ponti Incarico per coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione dell’archivio storico comunale  all’interno del Palazzo Principi
€ 3.172,00 det. – dich. – CV
Studio Associato dei geom. Tiziano Ghidorsi e Maria Luisa Luppolini Incarico per frazionamento di terreno in Via Europa € 1.395,68 det. – dich. – CV – dich – CV
Studio Ar.Tec Srl Progettazione esecutiva, Direzione lavori e Coordinamento  Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per lavori di  miglioramento sismico scuola primaria “G. Rodari – Cantona” € 24.290,49 det. – dich. – CV
Studio Athena Incarico per la progettazione esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria all’impianto antintrusione di Palazzo Principi (Piano Museale 2018 – L.R. 18/2000) € 2.737,68 Det. – dich. – CV
Avv. Federico Cappella Costituzione in giudizio del Comune di Correggio avverso al ricorso promosso avanti al TAR per l’Emilia Romagna contro il Comune di Correggio aventi ad oggetto “mappatura dei luoghi sensibili del territorio del Comune di Correggio” € 5.106,92 Det. – dich – CV
Avv. Vittorio Manes Incarico professionale per la costituzione e la rappresentanza in giudizio del Comune di Correggio € 16.626,35 Det. – dich – CV
Laura Bassi Annamaria Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 31.10.2015 – 29.10.2018 € 10.725,00 det. – dich – CV
Giovanni Furno Battista Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 31.10.2015 – 29.10.2018 € 7.150,00 det. – dichCV
Maria Luisa Carli Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 31.10.2015 – 29.10.2018 € 7.150,00 det. – dich – CV
Mulazzi Stefano Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 30.10.2018 – 29.10.2021 € 13.596,00 det. – dichCV
Enrico Corsini Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 30.10.2018 – 29.10.2021 € 9.064,00 det. – dichCV
Gian Luigi Morten Compenso incarico revisore dei conti per il periodo 30.10.2018 – 29.10.2021 € 9.064,00 det. – dichCV
Avv. Gian Nicola Ferrari Incarico per la costituzione avanti il giudice di pace di Reggio Emilia relativa alla controversia con al sig.ra M.N. € 729,56 det.dichCV
Avv. Roberto Ollari Costituzione in giudizio ad opponendum del resistente Comune di Correggio nel ricorso avanti al Tar per l’Emilia Romagna – sez. Parma avverso e per l’annullamento del provvedimento adottato l’ordinanza dirigenziale portante l’ordine di rimessione in pristino prot. n. 20827 €3.647,80 det. – dichCV
Restart Progetti Progettazione illuminazione campo tennis € 704,55 det. – dich. – CV
Fluid System Studio associato

Certificazione energetica dell’immobile “Micronido Mandriolo”

€ 339,47 det. – dich. – dich. – CV
Arch. Davide Agostini

Progettazione esecutiva, Direzione lavori e coordinamento sicurezza per la realizzazione del percorso ciclabile extraurbano Correggio – Fosdondo II stralcio (CUP G41B15000770006)

€ 15.104,89 det. – dich. – CV

 

modif.: 14 Febbraio 2019 - Ufficio Stampa