Avvisi di aggiudicazione ed esiti

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  CUSTODIA- RECEPTION E PRIMA ASSISTENZA AL PUBBLICO  IN ORARI DETERMINATI  NEI SERVIZI ESPOSITIVO MUSEALE E INFORMATURISMO-ART HOME DEL COMUNE DI CORREGGIO (RE) – PERIODO 01/01/2019-31/12/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO ESPRESSO

Avviso esito di gara

 

Sostituzione generatore di calore centrale termica Polo scolastico Fosdondo – CUP G45B18000980004  CIG Z8E24287C3

Avviso esito di gara         Det. aggiudicazione definitiva        Verbale

Servizio di noleggio, lavaggio e rifornimento biancheria occorrente ai nidi, sc. infanzia comunali e statali e refezione scolastica periodo 29/08/2018 al 31/07/2021. CIG: Z4123ADBB8

Avviso esito di gara  Determina aggiudicazione definitiva  Verbale prima seduta  Verbale seconda seduta

 

Stampa materiali vari e promozionali servizi educativi e culturali ISECS periodo marzo – dicembre 2018 con possibilità di rinnovo espresso. CIG: Z6722A49AB

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale

 

Procedura negoziata art. 36 c. 2 lett. B) D. Lgs 50/2016 per affidamento servizio biblioteca e ludoteca – Periodo 1/07/2017 – 30/06/2020.  CIG: 6993819A02.

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione e approvazione verbali

 

Fornitura a corpo di materiale igienico-sanitario per la pulizia, articoli vari e a perdere in uso nei servizi d’infanzia e mense scolastiche correggesi per il 2017.

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale

 

Fornitura di giochi e materiali ludici per la biblioteca ragazzi e spazio giovani Casò – anno 2017.

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale

 

Fornitura di audiovisivi e materiali multimediali per la biblioteca ragazzi e spazio giovani Casò – anno 2017.

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale

 

Fornitura di pubblicazioni librarie servizi culturali ed educativi  – anno 2017.

Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale

 

Fornitura blocchetti buoni mensa cartacei per il servizio mensa scolastica scuole primarie a.s. 2016/17
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale prima seduta


Concessione d’uso di locali di proprietà comunale situati in via Mussini 5, a Correggio, con vincolo di destinazione a servizi educativi alla prima infanzia A.S. 2016-2017 e 2017-2018
Avviso esito di gara


Appalto servizi di ristorazione e di distribuzione pasti, anni 2016-2021
Avviso esito di gara


Servizio di noleggio, lavaggio e rifornimento biancheria occorrente ai nidi, sc. infanzia comunali e statali e refezione scolastica periodo 29/8/2016-31/07/2018
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale prima seduta
Verbale seconda seduta


Servizio assistenza nella gestione dei piani di autocontrollo (HACCP) sull’igiene dei prodotti alimentari regolamento CE/UE n. 852/2004 nelle mense correggesi anno a.s. 2016/17
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale prima seduta


Fornitura DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per il personale scolastico femminile di nidi e scuole dell’infanzia a.s. 2016/17
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva


Fornitura a corpo di materiale igienico-sanitario per la pulizia, articoli vari e a perdere in uso nei servizi d’infanzia e mense scolastiche correggesi FINE anno 2016.
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva


Servizio trascrizione digitale in formato ingrandito di testi scolastici per ipovedente a.s. 2016/17
Avviso esito gara
Determina aggiudicazione definitiva


Fornitura a corpo di materiale igienico-sanitario per la pulizia, articoli vari e a perdere in uso nei servizi d’infanzia e mense scolastiche correggesi anno 2016.
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva


Servizio di vigilanza notturna servizi culturali (Palazzo Principi e Infoturismo) periodo 1/1/17-31/12/19
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale seconda seduta
Verbale prima seduta


Procedura aperta di rilevanza comunitaria per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Correggio per gli anni scolastici 2016-2017, 2017-2018 e 2018-2019
Esito


Servizio di sfalcio delle aree adibite a verde pubblico di maggior pregio di competenza del Comune di Correggio da luglio 2016 a dicembre 2016
Avviso esito di gara
Determina aggiudicazione definitiva
Verbale seconda seduta
Verbale prima seduta
Verbale sorteggio pubblico


Procedura aperta per l’affidamento disgiunto del servizio di Tesoreria per il periodo 01.07.2016 – 31.12.2020 per il Comune di Correggio, per l’Unione dei Comuni Pianura Reggiana, per il Comune di Rolo, per il Comune di Rio Saliceto, per il Comune di San Martino in Rio, per il Comune di Fabbrico e per il Comune di Campagnola Emilia per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2020


Procedura negoziata di cottimo fiduciario esperita a mezzo portale Acquistinretepa – Me.PA Consip per l’affidamento del “SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SERVIZI ELETTRICI ANNI 2016-2017 – CIG 65204383A8
Nomina commissione
verbale prima seduta
verbale seconda seduta
Determina aggiudicazione definitiva
Avviso esito di gara


ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI – IDRICI – CONDIZIONAMENTO 2015-2018 – CIG 6386020669
Nomina commissione
Aggiudicazione definitiva
Avviso esito di gara


Procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento delle funzioni di medico competente per la sorveglianza sanitaria ai sensi D.Lgs. n. 81/2008 per il Comune di Correggio ed ISECS per il periodo dal 01.03.2016 – 28.02.2018. CIG X5C1701828
Nomina organo monocratico
Verbale seduta
Aggiudicazione definitiva


Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione strade asfaltate del territorio comunale anno 2016 – CUP G46G15001080004 – CIG 67551638D9
verbale sorteggio pubblico
nomina commissione
aggiudicazione definitiva


Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori a seguito del sisma 2012 di finitura edile ed impiantistica conseguenti all’intervento di riparazione e consolidamento della Torre Civica. CUP G49J15000370000 – CIG 6829249A8C – INT. 2351
verbale sorteggio pubblico
nomina commissione
aggiudicazione
Avviso esito di gara


Servizio di disinfestazione contro insetti volanti anno 2016 con particolare attenzione rispetto alla zanzara tigre
verbale seduta
aggiudicazione
Avviso esito di gara


Servizio di sfalcio aree verdi e stradali del territorio comunale periodo settembre – dicembre 2016
nomina commissione
verbale seduta
aggiudicazione
Avviso Esito gara

 

modif.: 24 Gennaio 2019 - Amministrazione Trasparente