Categoria: Note e interventi del sindaco

Pronto soccorso: la Regione Emilia-Romagna finanzia i lavori necessari alla riapertura

24 Luglio 2020
Pronto soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio: i lavori necessari alla riapertura finanziati dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del “Piano di riorganizzazione dell’assistenza..

29 Giugno 2020
Commissione consigliare d’inchiesta sulla casa protetta di Correggio: intervento del sindaco Ilenia Malavasi. Il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, interviene a seguito delle dichiarazioni del c..

Pronto soccorso: il sindaco Ilenia Malavasi fa il punto della situazione in merito alla riapertura

26 Giugno 2020
Pronto soccorso di Correggio: in consiglio comunale, il sindaco Ilenia Malavasi fa il punto della situazione in merito alla riapertura. Nel corso della seduta del consiglio comunale di venerdì 26 giu..

Festa della Repubblica: copie della Costituzione in omaggio ai cittadini

30 Maggio 2020
Festa della Repubblica Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica: in corso Mazzini – di fronte al Municipio – dalle ore 9 alle ore 12 sarà allestito un gazebo dove sarà gratuitamente di..

Fiera di San Quirino: annullata l’edizione 2020

12 Maggio 2020
Coronavirus: a Correggio annullata la tradizionale fiera di San Quirino. Il Comune di Correggio ha annunciato l’annullamento della prossima fiera di San Quirino, tradizionalmente prevista nel corso ..

25 Marzo 2020
Trasparenza e correttezza in merito agli ultimi sviluppi della vicenda Encor: il sindaco Ilenia Malavasi replica alle accuse infondate del capogruppo leghista. Il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi..

Vicenda EnCor: commento del sindaco Ilenia Malavasi in merito alla sentenza della Corte dei Conti

24 Marzo 2020
Vicenda En.Cor: commento del sindaco Ilenia Malavasi in merito alla sentenza della Corte dei Conti di condanna a ex amministratori e dirigenti. La Corte dei Conti, sezione giurisdizionale regionale pe..

Emergenza coronavirus: riorganizzazione delle rete ospedaliera

29 Febbraio 2020
In ragione del possibile evolversi del quadro epidemiologico riguardante il COVID-19 e dell’aumento dei casi accertati, la Direzione dell’Azienda USL di Reggio Emilia, d’intesa con la Co..

La “Motobefana” e la sua tradizionale sfilata: intervento del sindaco Ilenia Malavasi

20 Dicembre 2019
La “Motobefana” e la sua tradizionale sfilata: interviene il sindaco di Correggio. Ha suscitato dispiacere a Correggio la decisione, presa dagli organizzatori e comunicata nei giorni scorsi, di an..

Natale a Correggio, una “Christmas Parade”

28 Novembre 2019
“Natale a Correggio”: si apre un mese ricco di iniziative e attività. Con l’accensione delle luci e l’inaugurazione di “Carducci On Ice” – la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il merc..

Categoria: Note e interventi del sindaco

24 Luglio 2020

29 Giugno 2020

26 Giugno 2020

Festa della Repubblica: copie della Costituzione in omaggio ai cittadini

30 Maggio 2020

Fiera di San Quirino: annullata l’edizione 2020

12 Maggio 2020

25 Marzo 2020

24 Marzo 2020

Emergenza coronavirus: riorganizzazione delle rete ospedaliera

29 Febbraio 2020

20 Dicembre 2019

Natale a Correggio, una “Christmas Parade”

28 Novembre 2019