Categoria: Note e interventi del sindaco

14 Gennaio 2021
Scuole: il sindaco Ilenia Malavasi ha incontrato i ragazzi che manifestavano per la riapertura. Questa mattina, il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, ha voluto incontrare una delegazione dei ragaz..

Pronto soccorso: al via i lavori del cantiere

5 Gennaio 2021
Pronto soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio: al via i lavori del cantiere, che si concluderanno a fine estate. Lo scorso 22 dicembre, con atto del Presidente Bonaccini, la Regione Emil..

A Correggio una “panchina rossa” per dire alla violenza contro le donne

25 Novembre 2020
Una “panchina rossa” per dire alla violenza contro le donne. Una “panchina” rossa per dire “no” alla violenza contro le donne. Facendo seguito a un ordine del giorno votato all’unanimit..

EnCor: il Comune diviene titolare di un credito di 858.051 euro

20 Novembre 2020
EnCor: il Comune diviene titolare di un credito di 858.051 euro. Il Comune di Correggio è divenuto titolare di un credito, oltre 858mila euro, relative ad eccedenze IVA, vantato dal fallimento EnCor ..

L’illuminazione natalizia in centro storico quest’anno sarà interamente a carico del Comune

4 Novembre 2020
Correggio, l’illuminazione natalizia in centro storico quest’anno sarà interamente a carico del Comune. L’amministrazione comunale di Correggio ha deciso di non chiedere alcun contributo alle a..

3 Novembre 2020
Grave episodio di violenza commesso a Correggio: intervento del sindaco, Ilenia Malavasi. “Non c’è posto, nelle nostre comunità, per persone di questo genere”. È netto il commento del sindaco..

Addio, Comandante Diavolo, ciao Germano!

30 Ottobre 2020
In apertura della seduta di ottobre del consiglio comunale di Correggio – svolta in videoconferenza – il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, ha ricordato la figura di Germano Nicolini, ..

Referendum 20 e 21 settembre: a Correggio nessun seggio nelle scuole

4 Settembre 2020
Referendum 20 e 21 settembre: a Correggio nessun seggio sarà allestito nelle scuole. In previsione del referendum del 20 e 21 settembre, l‘amministrazione comunale di Correggio ha lavorato per modi..

Lunedì 7 settembre riaprono le scuole e i nidi d’infanzia: tariffe delle rette confermate per tutte le scuole comunali.

28 Agosto 2020
Correggio, lunedì 7 settembre riaprono le scuole e i nidi d’infanzia: tariffe delle rette confermate per tutte le scuole comunali.   Il prossimo lunedì 7 settembre a Correggio riapriranno tut..

Pronto soccorso: la Regione Emilia-Romagna finanzia i lavori necessari alla riapertura

24 Luglio 2020
Pronto soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio: i lavori necessari alla riapertura finanziati dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del “Piano di riorganizzazione dell’assistenza..

Categoria: Note e interventi del sindaco

14 Gennaio 2021

Pronto soccorso: al via i lavori del cantiere

5 Gennaio 2021

A Correggio una “panchina rossa” per dire alla violenza contro le donne

25 Novembre 2020

EnCor: il Comune diviene titolare di un credito di 858.051 euro

20 Novembre 2020

4 Novembre 2020

3 Novembre 2020

Addio, Comandante Diavolo, ciao Germano!

30 Ottobre 2020

Referendum 20 e 21 settembre: a Correggio nessun seggio nelle scuole