Provvedimenti dirigenti

Le determinazioni dei dirigenti del Comune di Correggio possono essere consultati direttamente dal servizio di consultazione on-line degli atti (voce Bacheca Atti). Dall’anno 2017 questa modalità si applica anche ai provvedimenti del Direttore dell’Istituzione Servizi Educativi – Scolastici Culturali e Sportivi del Comune di Correggio (I.S.E.C.S.)

Provvedimenti del Direttore dell’Istituzione Servizi Educativi – Scolastici Culturali e Sportivi del Comune di Correggio (I.S.E.C.S.) (anni 2014-2016)

2014


N. 1 del 07-01-2014 Nomina agenti contabili 2014

N. 2 del 07-01-2014 Iniziative culturali biblioteca gennaio febbraio 2014
N. 3 del 07-01-2014 Acquisto voucher Museo
N. 4 del 07-01-204 Servizio Civile – formazione generale
N. 5 del 07-01-2014 Pagamento SIAE 2014 – Casa nel parco
N. 6 del 15-01-2014 Spese Piscina 2014
N. 7 del 15-01-2014 Spesa CARBURANTI gen – febb 2014
N. 8 del 24-01-2014 Canone RAI 2014 – Casa nel parco
N. 9 del 24-01-2014 Canone RAI 2014 – Biblioteca
N. 10 del 24-01-2014 Previsione spesa pannolini 2014
N. 11 del 31-01-2014 Saldo contributo Spazio Giovani
N. 12 del 31-01-2014 Mostra Battiston
N. 13 del 31-01-2014 CASO’ Educativa strada- Finanziamenti
N. 126 del 02-10-2014 Previsione spesa seconda rata 2014
N. 127 del 02-10-2014 Iniziative culturali biblioteca ottobre 2014
N. 128 del 02-10-2014 Adesione al sistema bibliotecario provinciale
N. 129 del 02-10-2014 Manutenzione illuminazione di sicurezza
N. 130 del 02-10-2014 Biblioteca da favola
N. 131 del 02-10-2014 La scuola al cinema
N. 132 del 02-10-2014 Affidamento servizio sicurezza sul lavoro
N. 133 del 02-10-2014 Approvazione accordo con Argenta (allegato A)
N. 134 del 04-10-2014 Mostra Prima Guerra Mondiale
N. 135 del 16-10-2014 Avviso pubblico per assegnazione sala prova
N. 136 del 16-10-2014 Affidamento potature
N. 137 del 16-10-2014 Manutenzione campo Borelli
N. 138 del 16-10-2014 Iniziative Halloween
N. 139 del 20-10-2014 Progetto lettura biblioteca 2014-2015
N. 140 del 24-10-2014 Presentazione libro “Per un sacco di grano”
N. 141 del 24-10-2014 Acquisto libri e giornali 2014
N. 142 del 24-10-2014 Natale 2014 Piccolo Principe
N. 143 del 10-11-2014 Progetti di alfabetizzazione 2014-2015
N. 144 del 10-11-2014 Integrazione acquisto voucher
N. 145 del 10-11-2014 Progetto lettura Piccolo Principe 2014-2015
N. 146 del 14-11-2014 Assegnazione locali associazione Vivamente
N. 147 del 24-11-2014 Formazione operatori anno 2014-2015
N. 148 del 24-11-2014 Giornata Tondelli 2014
N. 149 del 26-11-2014 Provvedimento assunzione pedagogista ISECS
N. 150 del 27-11-2014 Autorizzazione comando pedagogista ISECS
N. 151 del 27-11-2014 Integrazione mensa dipendenti 2014
N. 152 del 27-11-2014 Gestione campo calcio di Lemizzone
N. 153 del 27-11-2014 Mostra Lupo Alberto
N. 154 del 27-11-2014 Progetto lettura più progetto magia
N. 155 del 01-12-2014 Noleggio 6 fotocopiatrici
N. 156 del 01-12-2014 Corso formazione alleanza educativa
N. 157 del 01-12-2014 Impegno quota finanziamenti
N. 158 del 02-12-2014 Affidamento lavori di tinteggio Museo
N. 159 del 02-12-2014 Mostre periodo natalizio
N. 160 del 11-12-2014 Stampa pieghevoli Museo
N. 161 del 16-12-2014 Assegnazione sale prova Mandrio (allegato A)
N. 162 del 16-12-2014 Stampa guida breve del Museo
N. 163 del 16-12-2014 Gadget EXPO
N. 164 del 18-12-2014 Affidamento locali tinteggio scuola Allegri
N. 165 del 18-12-2014 Revisione apparato didascalico museo
N. 166 del 22-12-2014 Affidamento servizi per contratto Erasmus (allegato A)
N. 167 del 22-12-2014 Previsione di spesa reciprocità
N. 168 del 22-12-2014 Nomina commissione campo Lemizzone
N. 169 del 23-12-2014 Lavori manutenzione videosorveglianza polo scolastico via Conte Ippolito
N. 170 del 30-12-2014 Approvazione verbali gara Lemizzone
N. 171 del 30-12-2014 Assicurazione opere d’arte Museo
N. 172 del 30-12-2014 Giocosport 2014-2015
N. 173 del 30-12-2014 Manutenzione campi 2014-2015
N. 174 del 30-12-2014 Manutenzione Palasport
N. 175 del 30-12-2014 Manutenzione attrezzature biblioteca
N. 176 del 30-12-2014 Rassegna stampa Tondelli
N. 177 del 30-12-2014 Acquisto quotidiani per la biblioteca
N. 178 del 30-12-2014 Opportunità giovani
N. 179 del 30-12-2014 Lavori manutenzione impianto telefonico
N. 180 del 30-12-2014 Acquisto voucher 2015
N. 181 del 30-12-2014 Mostra “La selva oscura”
N. 182 del 30-12-2014 Ricognizione atti spesa scuola inizio 2015
N. 183 del 30-12-2014 Integrazione gestione spesa per eventi sportivi allo stadio Borelli
N. 184 del 30-12-2014 Prenotazione impegni spesa primo semestre 2015
N. 185 del 30-12-2014 Acquisto libri giornali 2014
N. 186 del 30-12-2014 Potatura piante coop Elfo
N. 187 del 30-12-2014 Mostra Lupo Alberto
N. 188 del 30-12-2014 Mensa dipendenti ISECS
N. 189 del 30-12-2014 Riallocazione impegni 2015
N. 190 del 30-12-2014 CNS ISECS e cultura
N. 191 del 30-12-2014 Vigilanza Palazzo Principi e Art Home
N. 192 del 30-12-2014 Riallocazione impegni 2015 manutenzione verde
N. 193 del 30-12-2014 Prenotazioni spese per manutenzioni
N. 194 del 30-12-2014 Affidamento gestione calore
N. 195 del 30-12-2014 Lavori di conservazione alla Rodari-Cantona
N. 196 del 30-12-2014 Manutenzione tennis 2014
N. 197 del 30-12-2014 Acquisto carburanti gennaio-febbraio 2015
N. 198 del 30-12-2014 Animazioni Camelot
N. 199 del 30-12-2014 “Il silenzio è dolo”
N. 200 del 30-12-2014 Impianto di riscaldamento palestra Allegri
N. 201 del 30-12-2014 Incarico ing. Guaitolini

2015


N. 1 del 07-01-2015 Nomina agenti contabili 2015
N. 2 del 07-01-2015 Acquisto voucher Informaturismo 2015
N. 3 del 07-01-2015 Presentazione libro
N. 4 del 14-01-2015 Laboratorio scrittura creativa CSM
N. 5 del 14-01-2015 Attività Primavera Casò 2015
N. 6 del 14-01-2015 Riallocazione impegno spesa pluriennale su bilancio 2015
N. 7 del 22-01-2015 Affidamento fornitura pannolini
N. 8 del 22-01-2015 Incarico grafica Lorenza Zanni
N. 9 del 22-01-2015 Incarico Lucchetti Correggio Art Home
N. 10 del 22-01-2015 Canone RAI 2015
N. 11 del 22-01-2015 Previsione spesa piscina 2015
N. 12 del 29-01-2015 Canone RAI Istituti Culturali
N. 13 del 29-01-2015 Acquisto beni per Piccolo Principe
N. 14 del 29-01-2015 Impegno di spesa campi e palestre
N. 15 del 29-01-2015 Prenotazione impegni ex deleghe scuola
N. 16 del 02-02-2015 Iniziative culturali febbraio-marzo in biblioteca
N. 17 del 04-02-2015 Affidamento servizio postale
N. 18 del 04-02-2015 Spese corsi di formazione 2015
N. 19 del 04-02-2015 Manutenzione ascensore San Francesco
N. 20 del 04-02-2015 Manutenzione periodica piattaforma elevatrice Gigi e Pupa
N. 21 del 04-02-2015 Manutenzione software Informaturismo
N. 22 del 04-02-2015 SIAE 2015 – Casa nel Parco
N. 23 del 04-02-2015 Manutenzione periodica ascensori ISECS
N. 24 del 04-02-2015 Mandrio Parrocchia 2015
N. 25 del 12-02-2015 Manutenzione periodica elevatori e ascensori
N. 26 del 12-02-2015 Mostra Burhan
N. 27 del 19-02-2015 Rinnovo affidamento servizi bibliotecari a Camelot
N. 28 del 20-02-2015 Pagamento bolli auto automezzi ISECS
N. 29 del 20-02-2015 Mostra San Francesco
N. 30 del 26-02-2015 Canone SIAE 2015
N. 31 del 27-02-2015 Cartari a perdere
N. 32 del 27-02-2015 Licenza Ombrello visione film
N. 33 del 27-02-2015 Convenzione Camelot Piccolo Principe (allegato A)
N. 34 del 27-02-2015 Quota associativa ERT 2015
N. 35 del 02-03-2015 Incarico grafica e stampa biglietti inaugurazione Informaturismo
N. 36 del 02-03-2015 Acquisto carburanti marzo aprile 2015
N. 37 del 02-03-2015 Riallocazione impegno spesa pluriennale 2015
N. 38 del 05-03-2015 Conferma aggiudicazione Lemizzone
N. 39 del 16-03-2015 Bando Servizio Civile 2015 (allegato A) (allegato B)
N. 40 del 16-03-2015 Affidamento lavori tinteggio Casa nel Parco
N. 41 del 16-03-2015 Incarico medico competente 2015
N. 42 del 16-03-2015 Mostra Marino Iotti
N. 43 del 16-03-2015 Scarto ludoteca (allegato A) (allegato B)
N. 44 del 20-03-2015 Ruolo della traduzione nella letteratura
N. 45 del 20-03-2015 Impegno e liquidazione campo San Prospero
N. 46 del 20-03-2015 Darwin Day
N. 47 del 20-03-2015 Acquisto libri e audiovisivi
N. 48 del 27-03-2015 Impegno e liquidazione SELF Atletica
N. 49 del 27-03-2015 Compensi AUSL per verifiche
N. 50 del 30-03-2015 Manutenzione campi 2015
N. 51 del 31-03-2015 Riparto risorse salario accessorio 2014
N. 52 del 31-03-2015 Acquisto prodotti pulizie
N. 53 del 31-03-2015 Adesione COPRESC
N. 54 del 31-03-2015 Previsione spese materna autonome prima rata
N. 55 del 02-04-2015 Materiale Resistente
N. 56 del 02-04-2015 Presa d’atto gestione e conduzione impianti sportivi di Lemizzone
N. 57 del 02-04-2015 Compensi servizi resi da VVF
N. 58 del 02-04-2015 Proroga bando Servizio Civile
N. 59 del 08-04-2015 Incarico Baboni Informaturismo
N. 60 del 08-04-2015 Iniziative culturali aprile-maggio
N. 61 del 08-04-2015 Servizio disinfestazione zanzara tigre, ecc…
N. 62 del 15-04-2015 Determina a contrattare Espansione Sud e Medie
N. 63 del 20-04-2015 Prenotazione impegno giornali primo semestre 2015
N. 64 del 20-04-2015 Mostra Resistenza
N. 65 del 20-04-2015 Formazione NPL e corso lettori volontari (allegato A)
N. 66 del 20-04-2015 Affidamento AGAC HACCP
N. 67 del 27-04-2015 Giornata nazionale del trekking urbano
N. 68 del 28-04-2015 Rinnovo dominio spazio web Informaturismo
N. 69 del 04-05-2015 Manutenzione ordinaria impianti antifurto
N. 70 del 04-05-2015 Organizzazione tempo estivo 2015
N. 71 del 07-05-2015 Detersivi e prodotti a perdere
N. 72 del 07-05-2015 Manutenzione straordinaria impianto idrico Ghidoni Margherite
N. 73 del 08-05-2015 Approvazione bando Melograno
N. 74 del 08-05-2015 Acquisto carburanti maggio 2015
N. 75 del 08-05-2015 Spese postali urgenti
N. 76 del 08-05-2015 Deposito bilancio 2014
N. 77 del 11-05-2015 Affidamento servizio studio tecnico Bizzo
N. 78 del 12-05-2015 Affidamento servizio studio tecnico Pico
N. 79 del 12-05-2015 Nomina commissione Servizio Civile Volontario
N. 80 del 12-05-2015 Riallestimento arredi Museo
N. 81 del 18-05-2015 Impegno spesa e liquidazione pista atletica
N. 82 del 18-05-2015 Accordo con CAF
N. 83 del 19-05-2015 Allegato capitolato RDO 2 (verbale) (fornitura pubblicazione)
N. 84 del 19-05-2015 Servizio manutenzione attrezzature antincendio
N. 85 del 19-05-2015 Rimborso buoni pasto
N. 86 del 19-05-2015 Acquisto voucher Museo 2015
N. 87 del 22-05-2015 Approvazione esito selezione Servizio Civile
N. 88 del 25-05-2015 Affidamento AD serramenti Cantona
N. 89 del 25-05-2015 Approvazione progetto bagni Cantona
N. 90 del 25-05-2015 Mostra Pavesi
N. 91 del 26-05-2015 Fornitura libri per Piccolo Principe
N. 92 del 26-05-2015 Nomina Commissione Espansione Sud e Medie
N. 93 del 28-05-2015 Affidamento ditta BFC
N. 94 del 28-05-2015 Integrazione nota impegno merci
N. 95 del 28-05-2015 Fiera San Quirino – Incarico Giampietri e Gherpelli
N. 96 del 28-05-2015 Avviso voucher mostre 2015-2016
N. 97 del 28-05-2015 Mostre San Quirino
N. 98 dell’01-06-2015 Estate bambini 2015
N. 99 dell’01-06-2015 Manutenzione straordinaria Ghidoni Le Margherite
N. 100 dell’08-06-2015 Approvazione graduatorie nidi 2015-20196
N. 101 dell’08-06-2015 Manutenzione straordinaria Ghidoni Le Margherite
N. 102 dell’08-06-2015 Impegno Palasport 2015-2016
N. 103 dell’08-06-2015 Determina Diritto CCIAA
N. 104 dell’08-06-2015 Manutenzione straordinaria Ghidoni Le Margherite
N. 105 dell’08-06-2015 Approvazione verbali Espansione Sud e Medie
N. 106 dell’11-06-2015 Organizzazione Buonanotte Correggio 2015
N. 107 dell’08-06-2015 Aspettativa Orlandini
N. 108 del 16-06-2015 Acquisti libri e audiovisivi
N. 109 del 16-06-2015 SIAE biblioteca
N. 110 del 16-06-2015 Manutenzione straordinaria Cantona
N. 111 del 18-06-2015 Mostra Franzi
N. 112 del 18-06-2015 Lavori di manutenzione Ghidoni Le Margherite
N. 113 del 22-06-2015 Acquisto riviste 2015
N. 114 del 23-06-2015 Conferenza dieta notte bianca
N. 115 del 23-06-2015 Integrazione e variazione impegni di spesa
N. 116 del 24-06-2015 Manutenzione straordinaria scuola Cantona
N. 117 del 24-06-2015 Autorizzazione utilizzo campo da basket
N. 118 del 29-06-2015 Nomina commissione gara Melograno
N. 119 del 30-06-2015 Impegno spesa ATER
N. 120 del 30-06-2015 Nomina commissione voucher Museo
N. 121 del 30-06-2015 Impegno Cinecomio
N. 122 del 30-06-2015 Trascrizione testi ipovedenti 2015 (allegato 1) (allegato 2)
N. 123 del 30-06-2015 Prima spesa arredi 2015
N. 124 dell’01-07-2015 Integrazione prenotazione spesa per manutenzioni
N. 125 dell’01-07-2015 Aggiudicazione provvisoria + verbale Melograno
N. 126 dell’01-07-2015 Approvazione progetto porte tagliafuoco scuola Marconi
N. 127 del 07-07-2015 Arredi CPIA
N. 128 del 07-07-2015 Affidamento temporaneo Spazio Giovani Casò
N. 129 del 07-07-2015 Manutenzione straordinaria prevenzione incendi
N. 130 del 07-07-2015 Approvazione elenco voucher
N. 131 del 07-07-2015 Lavori tinteggio e acquisto informatico
N. 132 del 07-07-2015 Integrazione spesa per manutenzioni e riparazioni
N. 133 del 07-07-2015 Manutenzione straordinaria per prevenzione incendi scuola Marconi
N. 134 del 07-07-2015 Rimborso spese viaggio
N. 135 del 14-07-2015 Lemizzone proroga convenzione Arci
N. 136 del 16-07-2015 Lemizzone provvedimento diniego Lupi di Canolo
N. 137 del 16-07-2015 Rdo Mepa buoni mensa
N. 138 del 16-07-2015 Compensi Ausl Ssia
N. 139 del 16-07-2015 Spesa Ater per circo
N. 140 del 16-07-2015 Giocosport 2014
N. 141 del 23-07-2015 Assegnazione spazi campi e palestre 2015-2016 (allegato A) (allegato B)
N. 142 del 23-07-2015 Lavori urgenti di manutenzione Ghidoni Le Margherite
N. 143 del 23-07-2015 Acquisto voucher Infoturismo 2015
N. 144 del 20-08-2015 Finanziamenti regionali per adeguamento Spazio Giovani
N. 145 del 20-08-2015 Avviso coordinatore 2015
N. 146 del 20-08-2015 Assegnazione locali associazione Vivamente
N. 147 del 20-08-2015 Approvazione avviso voucher manutenzioni
N. 148 del 20-08-2015 Affidamento incarico sicurezza sul lavoro
N. 149 del 25-08-2015 Riqualificazione locali Casò
N. 150 del 25-08-2015 Aggiudicazione definitiva Melograno
N. 151 del 26-08-2015 Lavori manutenzione verde scuola primaria Allegri
N. 152 del 31-08-2015 Servizi integrativi Elios
N. 153 del 31-08-2015 Trasporto scolastico 2015-2016
N. 154 del 31-08-2015 Impegno spesa CIR 2015-2016
N. 155 del 31-08-2015 Impegno spesa Lamizzo Re 2015-2016
N. 156 del 31-08-2015 Impegno spesa Melograno 2015-2016
N. 157 del 01-09-2015 Centralino telefonico CPI
N. 158 del 02-09-2015 Ricerca mercato lavori caldaia
N. 159 del 03-09-2015 Lavori di manutenzione e conservazione scuola primaria Cantona
N. 160 del 03-09-2015 Ricerca mercato per Progetto Lettura
N. 161 del 03-09-2015 Determina a contrattare per grafica e stampa
N. 162 del 03-09-2015 Ludosofia
N. 163 del 03-09-2015 CIR per Gramsci
N. 164 del 09-09-2015 GEP 2015
N. 165 del 15-09-2015 Lavoro accessorio per voucher
N. 166 del 15-09-2015 Contributo scuole per disabili
N. 167 del 15-09-2015 Affidamento incarico Bertozzi
N. 168 del 15-09-2015 Acquisto pannolini fino a dicembre 2015
N. 169 del 15-09-2015 Assicurazione nidi e materne
N. 170 del 17-09-2015 GEP turismo 2015
N. 171  del 17-09-2015 Pannelli portabiciclette Andreoli
N. 172 del 18-09-2015 Ambarabà 2015-2016
N. 173 del 18-09-2015 Rimborso Iavanolo Ambarabà
N. 174 del 18-09-2015 Mostra Minestra o Finestra
N. 175 del 23-09-2015 Incarico insegnamento religione cattolica 2015-2016
N. 176 del 23-09-2015 Opportunità giovani
N. 177 del 23-09-2015 Impegno “Corpi e visioni” (due spettacoli)
N. 178 del 24-09-2015 Manutenzione straordinaria Centro Formazione Adulti
N. 179 del 28-09-2015 Affidamento incarico coordinatore qualificazione scolastica 2015-2016
N. 180 del 28-09-2015 Impegno spesa gas
N. 181 del 28-09-2015 Servizio accensione caldaie
N. 182 del 29-09-2015 Affidamento servizi mediazione 2015-2016
N. 183 del 29-09-2015 Formazione operatori 2015-2016
N. 184 del 29-09-2015 Mostra prima guerra mondiale
N. 185 del 29-09-2015 Lavori di manutenzione straordinaria Cantona
N. 186 dell’01-10-2015 Impegno spesa convenzione per ATA
N. 187 dell’01-10-2015 Proroga assegnazione quinta sala prove Mandrio
N. 188 dell’01-10-2015 Riallocazione spesa incarico responsabile ufficio tecnico
N. 189 dell’01-10-2015 Riallocazione impegno spesa manutenzione antincendio
N. 190 del 06-10-2015 Assegnazione Progetto Lettura 2015-2016
N. 191 del 06-10-2015 Approvazione procedura voucher manutenzione
N. 192 del 06-10-2015 Formazione generale Servizio Civile
N. 193 del 06-10-2015 Affidamento incarico per pratica “Corpi e visioni”
N. 194 del 07-10-2015 Aggiudicazione definitivo per grafica e stampa Piccolo Principe
N. 195 del 07-10-2015 Bibliodays 2015
N. 196 del 07-10-2015 Lavori manutenzione idrauliche Ghidoni Le Margherite
N. 197 del 07-10-2015 Incarico Piccinini per “Scuola al cinema”
N. 198 del 07-10-2015 Impegno spesa energia elettrica 2016
N. 199 del 12-10-2015 Corsi di formazione diritto allo studio
N. 200 del 12-10-2015 Manutenzione scuola Gigi e Pupa Ferrari
N. 201 del 12-10-2015 Incarico Lucchetti InformaTurismo
N. 202 del 14-10-2015 Qualificazione scolastica anno 2015-2016
N. 203 del 14-10-2015 Determina a contrattare vestiario 2015
N. 204 del 14-10-2015 Aggiudicazione definitiva Espansione Sud e scuole medie
N. 205 del 16-10-2015 Affidamento iniziative culturali pubblico e scuole Piccolo Principe
N. 206 del 16-10-2015 Affidamento poste
N. 207 del 16-10-2015 Manutenzione straordinaria Ghidoni Le Margherite
N. 208 del 21-10-2015 Affidamento e incarico Prima Guerra Mondiale
N. 209 del 21-10-2015 Affidamento AON per incarico Cristoforetti
N. 210 del 21-10-2015 Ciclo proiezioni Cinecomio
N. 211 del 21-10-2015 Regolarità forniture e spesa finanziamento regionale spazio giovani
N. 212 del 21-10-2015 Lavori manutenzione straordinaria Ghidoni Le Margherite
N. 213 del 22-10-2015 Conversazioni Correggio Art Home
N. 214 del 22-10-2015 Trekking urbano
N. 215 del 23-10-2015 Contributo scuole infanzia autonome
N. 216 del 26-10-2015 Nomina commissioni rdo mediazioni culturali
N. 217 del 26-10-2015 Lavori manutenzione impianto idrico Ghidoni Le Margherite
N. 218 del 28-10-2015 Manifestazione interesse e ricerca gestore impianto Lemizzone
N. 219 del 30-10-2015 Proroga affidamento Arci Lemizzone
N. 220 del 30-10-2015 Tebesco 2015-2016-2017
N. 221 del 04-11-2015 Impegno per compagnia Chant per “Corpi e visioni”
N. 222 del 04-11-2015 Prenotazione impegni di spesa secondo semestre
N. 223 del 04-11-2015 Affidamento incarico avvocato Russo
N. 224 del 04-11-2015 CNS Integrazione servizi vari 2015
N. 225 del 04-11-2015 Ricerca personale per prestazioni lavoro accessorio
N. 226 del 04-11-2015 Manutenzione campi 2015
N. 227 del 04-11-2015 Avvio selezione laboratori didattici
N. 228 del 04-11-2015 Affidamento lavori coop. Elfo
N. 229 del 04-11-2015 Avvio selezione restauri
N. 230 del 04-11-2015 Manutenzione straordinaria impianto idrico e sanitario Ghidoni Le Margherite
N. 231 del 04-11-2015 Impegno GS Budriese utilizzo impianti scuole superiori
N. 232 del 04-11-2015 Impegno Self Atletica utilizzo impianti scuole superiori
N. 233 del 12-11-2015 Acquisto aspirapolvere liquidi per Espansione Sud
N. 234 del 13-11-2015 Determina a contrattare libri biblioteca Isecs
N. 235 del 13-11-2015 Convenzione Arci Autori in Prestito
N. 236 del 13-11-2015 Determina a contrattare acquisto materiali palestra San Francesco
N. 237 del 16-11-2015 Integrazione prenotazione spese manutenzioni
N. 238 del 16-11-2015 Affidamento Studio Pico di Fabbrico
N. 239 del 16-11-2015 Progetti alfabetizzazione 2015-2016
N. 240 del 16-11-2015 Aggiudicazione definitiva RDO mediazione
N. 241 del 18-11-2015 Acquisto asciugamani ad aria scuole Marconi
N. 242 del 18-11-2015 Progetti raccordo scuola territorio 2015-2016
N. 243 del 19-11-2015 Fornitura giochi Piccolo Principe e Casò
N. 244 del 19-11-2015 Acquisto porte calcio Palazzetto dello Sport
N. 245 del 19-11-2015 Lavori di manutenzione straordinaria scuola Allegri
N. 246 del 19-11-2015 Selezione fornitore mostra Memoriae Mathildis
N. 247 del 19-11-2015 Acquisti per impianti sportivi
N. 248 del 19-11-2015 Seminario Tondelli 2015
N. 249 del 19-11-2015 Provincia – Rimborso utenze
N. 250 del 19-11-2015 Determina a contrattare lavori manutenzione scuola Allegri
N. 251 del 19-11-2015 Promozione museo
N. 252 del 26-11-2015 Affidamento stampati mostra Memoriae Mathildis
N. 253 del 26-11-2015 Manutenzione scuola San Francesco
N. 254 del 1-12-2015 Aggiudicazione libri biblio isecs novembre 2015
N. 254 del 1-12-2015 Allegato – Verbale 
N. 255 del 1-12-2015 Giornata disabilità 2015
N. 256 del 1-12-2015 Biricc@ integrazione Mongolfiera 2015
N. 257 del 3-12-2015 Giocosport 2015-2016
N. 258 del 3-12-2015 Nomina commissione gara restauro
N. 259 del 3-12-2015 Aggiudicazione definitiva vestiario femminile
N. 260 del 3-12-2015 Integrazione mensa dipendenti
N. 261 del 4-12-2015 Qualificazione 0-6 2015/2016 seconda parte
N. 261 del 4-12-2015 Allegato CV Mara Davoli 
N. 262 del 4-12-2015 Gara spese tipografiche scuole 2015/16
N. 263 del 4-12-2015 Formazione genitori
N. 263 del 4-12-2015 Allegato CV Nora Marzi
N. 264 del 4-12-2015 Trasporto speciale disabili con AUSER
N. 265 del 9-12-2015 Nomina commissione Lemizzone
N. 266 del 9-12-2015 Impegno quota ATER 2016
N. 267 del 9-12-2015 Manutenzione dotazioni informatiche scuole
N. 268 del 9-12-2015 Accertamento impegno sponsor teatro
N. 269 del 9-12-2015 Impegno spesa Correggio Jazz
N. 270 del 9-12-2015 Impegno spesa ATER cirque
N. 271 del 9-12-2015 Laboratori museali accertamento e impegno
N. 272 del 9-12-2015 Progetti autunno inverno Casò e Ludoteca
N. 272 del 9-12-2015  Allegato CV Clara Guidetti 
N. 273 del 9-12-2015 Copia fotostatica materiale informativo
N. 274 del 9-12-2015 Passaggio full time M.F.
N. 275 del 10-12-2015 Approvazione verbale affidamento provvisorio Lemizzone
N. 276 del 10-12-2015 Impegno spesa informatica nelle scuole
N. 277 del 11-12-2015 Affidamento Casò 2016
N. 278 del 11-12-2015 Aggiudicazione definitiva mat.didattico sc.inf.statali
N. 279 del 14-12-2015  Lavori manut. straordinaria Melograno
N. 280 del 14-12-2015 Spese manut. fabbricati ISECS
N. 281 del 14-12-2015  Selezione stampati mat. promozionali Museo
N. 282 del 14-12-2015 Acquisto voucher 2015-16
N. 283 del 15-12-2015 Acquisto libri per piccolo principe
N. 284 del 15-12-2015  Integrazione imp. Camelot  Piccolo Principe
N. 285 del 15-12-2015  Imp. spesa reciproca con SMR 15-16
N. 286 del 15-12-2015 Organizzazione incontri autore 2016
N. 286 del 15-12-2015 Allegato CV incontri con autore 2016
N. 287 del 17-12-2015 Acquisto materiale sportivo palestra  S.Francesco
N. 288 del 17-12-2015 Manutenzione piattaforme elevatrici
N. 289 del 17-12-2015 Lavori manutenzione scuola Le Margherite
N. 290 del 17-12-2015 Trasferimento al Comune di risorse c.capitale per manutenzioni
N. 291 del 17-12-2015  Incarichi conferenze informaturismo anno 2016
N. 291 del 17-12-2015 Allegato CV Matteo Zivieri
N. 291 del 17-12-2015 Allegato CV Amalia Salsi
N. 291 del 17-12-2015  Allegato CV Elisa Bellesia
N. 292 del 17-12-2015 Affidamento servizio manutenzione attrez antincendio
N. 293 del 17-12-2015 Previsione spesa contributo piscina 2016
N. 294 del 17-12-2015  Previsione spesa campo Mandrio 2016
N. 295 del 17-12-2015 Impegno di spesa campi e palestre 2016
N. 296 del 17-12-2015 Aggiudicazione gara materiali tipografici scuole 2015
N. 297 del 17-12-2015 Impegno spesa noleggio fotocopiatrici nidi e sci 2016
N. 298 del 17-12-2015 Impegno spesa per servizio pulizia Isecs – Cultura gennaio-luglio 2016
N. 299 del 17-12-2015 Impegno spesa per lavanolo 2016
N. 300 del 17-12-2015 Prenotazione impegni di spesa ex buoni anno 2016
N. 301 del 21-12-2015 Vigilanza Palazzo Principi e info Art Home 2016
N. 302 del 21-12-2015 Restauri opere d’arte affidamento e impegno
N. 303 del 21-12-2015  Giornata della Memoria 2016
N. 303 del 21-12-2015 Allegato CV Fausto Ciuffi
N. 303 del 21-12-2015 Allegato CV  Margherita Fontanesi
N. 304 del 21-12-2015 Laboratori museali – predisposizione strutture
N. 305 del 21-12-2015  Attività di prevenzione e formaz. sulle dipendenze
N. 306 del 21-12-2015  Abbonamento Rai 2016 Biblioteca e Casa nel Parco
N. 307 del 21-12-2015 Spese diritti Siae 2016 Biblioteca e Casa nel Parco
N. 308 del 21-12-2015  Lavori di idraulica scuola Allegri
N. 309 del 21-12-2015  Lavori di manutenzione scuola S.Francesco
N. 309 del 21-12-2015 Allegato verbale aggiudicazione provvisoria
N. 310 del 21-12-2015  Lavori di manutenzione impianti elettrici
N. 310 del 21-12-2015  Verbale di aggiudicazione provvisoria
N. 311 del 22-12-2015  Aggiudicazione definitiva libri Licosa 2016
N. 312 del 22-12-2015 Carburanti 2016
N. 313 del 22-12-2015  Mostra Silent Book
N. 314 del 22-12-2015  Nomina Revisori
N. 315 del 23-12-2015  Approvazione graduatoria sez. lattanti Mongolfiera gennaio 2016
N. 316 del 23-12-2015  Arredi a misura strutture varie dicembre 2015
N. 317 del 23-12-2015  Affidamento stampa materiali promozionali museo
N. 317 del 23-12-2015  Allegato Verbale aggiudicazione provvisoria
N. 318 del 23-12-2015  Convenzione Provincia sistema bibliotecario 2015
N. 319 del 23-12-2015   Quota associativa Linea di Confine
N. 320 del 23-12-2015   Incarico Grafica 2015
N. 320 del 23-12-2015  Allegato CV Erika Ferrari
N. 320 del 23-12-2015  Allegato CV Lorenza Zanni
N. 321 del 23-12-2015   Assicurazione opere d’arte 2016
N. 322 del 23-12-2015 Acquisto giornali 2016
N. 323 del 23-12-2015  Darwinday e commemorazione Canolo 2016
N. 324 del 28-12-2015  Ristampa depliants Infoturismo
N. 325 del 28-12-2015  Reintegro pluviali rubati presso scuola Le Margherite
N. 325 del 28-12-2015  Allegato Verbale di aggiudicazione provvisoria
N. 326 del 28-12-2015  Mostra Hyena
N. 326 del 28-12-2015  Allegato CV Margherita Fontanesi
N. 327 del 28-12-2015  Nomina agenti contabili 2016
N. 328 del 28-12-2015  Liquidazione presentazione VV.FF per prevenzione incendi
N. 329 del 28-12-2015  Manutenzione impianti illuminazione scuole
N. 330 del 28-12-2015  Coopservice  straord. Cantona dopo variazione 2015
N. 331 del 30-12-2015  Manutenzione imp.elettrico S.Francesco
N. 332 del 30-12-2015  Aggiudicazione  definitiva servizio impianti termici-idrici 2015-2018
N. 333 del 30-12-2015  Acquisto forno e piano cottura per Arcobaleno dicembre 2015
N. 334 del 30-12-2015  Riparazione recinzione metallica in edifici Isecs
N. 335 del 30-12-2015  Integrazione e variazione impegni spese Cir e Coopselios 2015
N. 336 del 30-12-2015 Integrazione contrib scuole per Pea Handicap 2015- 16

2016

N. 1 del 18-01-2016 Aggiudicazione definitiva Lemizzone
N. 2 del 22-01-2016 Corsi formazione 2016 prenotazione spesa
N. 3 del 27-01-2016 Rendiconto Corpi e Visioni 2015
N. 3 del 27-01-2016 Allegato 1
N. 3 del 27-01-2016 Allegato 2
N. 4 del 02-02-2016 Rassegna P.V.Tondelli
N. 5 del 02-02-2016 Pagamento bolli automezzi Isecs
N. 6 del 02-02-2016 Rinnovo servizi per sito internet Art Home 2016
N. 7 del 26-02-2016  Bando per graduatoria insegnanti 16-19
N. 8 del 29-02-2016 Rinnovo dominio spazio web sito turistico
N. 9 del 10-03-2016 Iniziative sulla traduzione
N. 10 del 11-03-2016 Riassegnazione RDO acquisto libri
N. 11 del 21-03-2016 Approvazione bando SCN integrazione 2 posti
N. 11 del 21-03-2016 Allegato Bando
N. 12 del 29-03-2016  Giornata Nazionale del trekking urbano
N. 12 del 29-03-2016 Allegato lettera di invito città partecipanti scorsa edizione
N. 13 del 01-04-2016 Fornitura urgente di detersivi e prodotti a perdere 2016
N. 14 del 11-04-2016 Nomina commissione concorso insegnanti 16-19
N. 15 del 12-04-2016  Ammissione candidati selez. insegnanti 16-19
N. 15 del 12-04-2016 Allegato Elenchi domande
N. 16 del 15-04-2016 Organizzazione iniziative 25 aprile
N. 16 del 15-04-2016 Allegato Contratto Concerto Maroccolo
N. 16 del 15-04-2016 Allegato Contratto Concerto Appino
N. 16 del 15-04-2016 Allegato Contratto Concerto Onorato-Godano
N. 16 del 15-04-2016  Allegato Contratto Concerto Ginevra Di Marco
N. 16 del 15-04-2016  Allegato CV Angela Storti
N. 17 del 19-04-2016  Incontri Gruppo IDEA
N. 18 del 19-04-2016  Progetto Corpi e Visioni Spettacolo Circa
N. 19 del 19-04-2016  Compensi per servizi resi dai VVFF
N. 20 del 20-04-2016  Nomina commissione Servizio Civile Volontario bando straordinario
N. 21 del 04-05-2016   Lectio magistralis David Exserdjian
N. 22 del 04-05-2016  Organizzazione tempo estivo 2016
N. 23 del 04-05-2016  Licenza Ombrello visionefilm e siae post 2016
N. 24 del 05-05-2016  Integrazione contributo sc.infanzia autonome 15-16
N. 25 del 05-05-2016  Accordo coi CAF per Isee 2016
N. 26 del 05-05-2016  Incarico medico competente
N. 27 del 05-05-2016  Deposito bilancio 2015 al REA
N. 28 del 05-05-2016   Formazione 2016 prenotazione spesa
N. 29 del 05-05-2016  Modifica det. 16 del 14-04-16
N. 30 del 05-05-2016 Approvazione esito selezione SCN bando straordinario
N. 31 del 06-05-2016  Adesione co.pr.e.s.c. 2016
N. 32 del 06-05-2016 Determina a contrattare estate Piccolo Principe
N. 33 del 09-05-2016 Incarico Piano Sicurezza Melograno
N. 33 del 09-05-2016  Allegato Dich. sostitutiva M2Engeneering
N. 33 del 09-05-2016 Allegato Dich. assenza conflitto interesse M2Engeneering
N. 33 del 09-05-2016 Allegato Curriculum professionale M2
N. 33 del 09-05-2016  Allegato disciplinare d’incarico
N. 34 del 09-05-2016  Incarico progettazione impianti e pratiche VVFF
N. 34 del 09-05-2016 Allegato Curriculum professionale Studio Pico
N. 34 del 09-05-2016 Allegato disciplinare d’incarico
N. 34 del 09-05-2016 Allegato dichiarazione assenza conflitto interesse
N. 34 del 09-05-2016 Allegato dichiarazione sostitutiva atto notorietà
N. 35 del 09-05-2016 Impegno di spesa per i servizi Coop.va Camelot maggio 2016-febbraio 2017
N. 36 del 09-05-2016  Approvazione avviso voucher scuola 2016-18
N. 37 del 18-05-2016  Notte dei Musei
N. 37 del 18-0352016 Allegato organizzazione eventi per la Notte dei Musei
N. 38 del 19-05-2016 Autorizzazione utilizzo campo da Basket Via Fazzano 9
N. 39 del 19-05-2016 Determina a contrattare per fornitura materiale igienico sanitario
N. 40 del 19-05-2016 Accertamento ERT Compagnia Circa
N. 41 del 19-05-2016  Compensi per servizi resi dai VVFF Melograno
N. 42 del 19-05-2016  Approvazione graduatorie Sc.Infanzia 16-17
N. 42 del 19-05-2016  Allegato graduatoria Ghidoni Mandriolo 
N. 42 del 19-0352016 Allegato  graduatoria Ghidoni Margherite
N. 42 del 19-05-2016 Allegato  graduatoria Gigi e Pupa Ferrari
N. 42 del 19-05-2016 Allegato graduatoria S.Martino Piccolo
N. 42 del 19-05-2016 Allegato  graduatoria Collodi Fosdondo
N. 43 del 19-05-2016 Integrazione spesa utenze gas anno 2016
N. 44 del 23-05-2016  Diritto annuale per iscrizione al REA
N. 45 del 23-05-2016 Estate 2016 Aggiudicazione Piccolo Principe
N. 45 del 23-05-2016 Allegato CV Alberto Givanni
N. 45 del 23-05-2016 Allegato dich. di assenza conflitto interesse e dich.sostitutiva atto notorietà
N. 45 del 23-05-2016 Allegato Lettera Il Tarlo
N. 46 del 23-05-2016  Rimborso buoni pasto
N. 47 del 23-05-2016 Approvazione progetto esecutivo Det. a contrattare Legno Gigi e Pupa
N. 47 del 23-05-2016 Allegato Patti e Condizioni
N. 48 del 26-05-2016 Determina a contrattare per noleggio fotocopiatrici intercent -er misto
N. 49 del 30-05-2016  Approvazione Bandi Servizio Civile Nazionale per 6 + 3 posti
N. 49 del 30-05-2016 Allegato 1 Bando Servizio Civile Nazionale
N. 49 del 30-05-2016 Allegato  2 Bando Servizio Civile Nazionale
N. 50 del 07-06-2016 Aggiudicazione RDO detersivi e cartari 2016
N. 51 del 07-06-2016 Acquisto audiovisivi per biblioteche
N. 52 del 08-06-2016 Determina a contrattare bando e disciplinare Le Corti
N. 52 del 08-06-2016 Allegato Avviso pubblico bando di gara Le Corti
N. 53 del 08-06-2016 Scarto materiali bibliografici da Piccolo Principe
N. 53 del 08-06-2016 Allegato autorizzazione scarto mat. bibliografici
N. 53 del 08-06-2016 Elenco scarto mat. bibliografico
N. 54 del 09-06-2016  Rassegna P.V.Tondelli 2016
N. 55 del 09-06-2016 Approvazione avviso voucher museo informaturismo
N. 55 del 09-06-2016 Allegato Avviso voucher museo
N. 56 del 09-06-2016 Approvazione progetto esecutivo det. a contrat. adeguamento norme prev.incendi
N. 56 del 09-06-2016 Allegato quaderno patti e condizioni Melograno
N. 57 del 10-06-2016 Notte Bianca 2016
N. 58 del 10-06-2016  Det. a contrattare per servizio pulizie scuole e culturali 2016
N. 59 del 10-06-2016 Implementazione sito informaturismo
N. 59 del 10-06-2016 Allegato c.v. Lorenza Zanni
N. 60 del 20-06-2016  Integraz.spese servizi integrativi scolastici 2015-2016
N. 61 del 21-06-2016 Approvazione  verbali e grad. provv. selezione insegnanti 16-19
N. 61 del 21-06-2016 Allegati 1-2-3-4 
N. 61 del 21-06-2016   Allegati  A-B-C-D
N. 62 del 21-06-2016 Approvazione det. a contrattare incarico Collaudatore
N. 63 del 21-06-2016 Approvazione graduatoria Nidi 2016-17
N. 63 del 21-06-2016   Allegato graduatoria Nidi sez. Grandi
N. 63 del 21-06-2016 Allegato graduatoria Nidi sez. Medi
N. 64 del 23-06-2016 Stato finale lavori sc.S.Francesco CRE Ferretti
N. 64 del 23-06-2016 Allegato Relazione conto finale e regolare esecuz.lavori
N. 65 del 24-06-2016 Iniziativa IBC con biblioteca e informaturismo
N. 66 del 24-06-2016  Integrazione mensa dipendenti 2016
N. 67 del 24-06-2016 RDO libri per servizi ISECS 2016
N. 68 del 24-06-2016 RDO giochi ludoteca e spazio giovani 2016
N. 69 del 24-06-2016  RDO audiovisivi servizi ISECS 2016
N. 70 del 28-06-2016  Determina a contrattare lavanolo 16-18
N. 70 del 28-06-2016 Allegato protocollo d’intesa contro lavoro nero e inf.mafiose appalti
N. 71 del 29-06-2016   Integrazione rimborso buoni pasto
N. 72 del 29-06-2016  Cinecomio estate 2016
N. 73 del 29-06-2016 Approvazione nomina commissione per Le Corti
N. 74 del 29-06-2016 Determina a contrattare gara trasporto scol. 16-19
N. 75 del 29-06-2016  Determina a contrattare trascrizioni ipovedenti 2016
N. 76 del 29-06-2016  Rimborso lavanolo Ambarabà a.s. 15-16
N. 77 del 06-07-201 6 Affidamento Nial Nizzoli lavori Melograno
N. 77 del 06-07-2016  Allegato verbale aggiudicazione provvisoria
N. 78 del 06-07-2016  Approvazione definitiva grad. ins.selez tempo det. 16-19
N. 78 del 06-07-2016 Allegato graduatorie definitive insegnanti
N. 79 del 07-07-2016   Aggiudicazione libri servizi ISECS
N. 80 del 07-07-2016  Aggiudicazione giochi Ludoteca e Spazio Giovani
N. 81 del 07-07-2016  Aggiudicazione audiovisivi per servizi ISECS
N. 82 del 07-07-2016  Determina a contrattare  haccp  2016
N. 83 del 07-07-2016  Servizio Civile formazione generale
N. 84 del 11-07-2016  Nomina doppia Comm.ne servizio civile volontario
N. 85 del 11-07-2016  Nomina commissione x pea voucher scuole
N. 86 del 12-07-2016  Approvazione progetto esecutivo det. a contrattare  Fosdondo
N. 87 del 12-07-2016  Approvazione procedura voucher pea scuola 16-19
N. 88 del 12-07-2016  Aggiudicazione trascrizione libri digitali ipovedenti  2016
N. 89 del 12-07-2016  Aggiudicazione verbale Corti 16-18
N. 90 del 12-07-2016  Riduzione orario Cooperativa Camelot
N. 90 del 12-07-2016 Allegato lettera Camelot
N. 91 del 12-07-2016   Riparto risorse salario accessorio 2015 ISECS
N. 92 del 14-07-2016  Fornitura arredi Mobilferro medie  2016
N. 93 del 18-07-2016  Fornitura arredi Vastarredo infanzia 2016
N. 94 del 18-07-2016  Incarico collaudo statico scala di sicurezza
N. 94 del 18-07-2016  Allegato CV Torreggiani Claudio
N. 94 del 18-07-2016  Allegato Dich.atto notorietà e assenza conflitto interessi
N. 95 del 18-07-2016  Det. a contrattare per fornitura buoni mensa 2016
N. 96 del 18-07-2016  Integrazione Bis spese serv.integrat.scol. 15-16 
N. 97 del 19-07-2016  Aggiudicazione verbale lavanolo 16- 18 
N. 98 del 19-07-2016  Affidamento Ferretti Giancarlo Gigi e Pupa Ferrari 
N. 98 del 19-07-2016  Allegato verbale aggiudicazione provvisoria 
N. 99 del 19-07-2016   Approvazione esito selezione SCN bando 2016
N. 100 del 20-07-2016  Assegnazione spazi campi e palestre 2016-17
N. 100 del 20-07-2016  Allegato assegnazione spazi campi e palestre 16-17
N. 101 del 20-07-2016  Presa atto aggiudicaz. gara refezione 16-21
N. 102 del 21-07-2016  Acquisto arredo ludoteca Gonzagarredi 2016
N. 103 del 21-07-2016  Approvazione elenco voucher Museo 
N. 104 del 21-07-2016  Aggiudicaz.definitiva serv.pulizie edifici vari da 1-8-16 a 31-7-19  
N. 105 del 21-07-2016  Aggiudicazione verbale lavanolo 16- 18 
N. 106 del 27-07-2016  Affidamento riparazione riscaldam.Fosdondo Nove srl  
N. 106 del 27-07-2016  Allegato verbale aggiudicazione provvisoria  
N. 107 del 28-07-2016  Aggiudicazione definitiva blocchetti buoni mensa 2016  
N. 108 del 03-08-2016  Approvazione progetto esecutivo det.a contrattare Allegri  
N. 108 del 03-08-2016  Allegato Quaderno patti e condizioni 
N. 109 del 03-08-2016  Maggiori lavori ventilconvettori BFC  
N. 110 del 09-08-2016  Trasformazione contratti vari dipendenti  
N. 111 del 09-08-2016 Cirque Bidon  
N. 112 del 09-08-2016 Festival Filosofia   
N. 113 del 09-08-2016  Integrazione spesa utenze gas anno 2016-2  
N. 114 del 09-08-2016  Rimborso pre-scuola  
N. 115 del 09-08-2016  Affidamento incarico coordinatore qualificazione 16-17 
N. 115 del 09-08-2016  Allegato CV Renzo Gherardi  
N. 116 del 22-08-2016  Assegnazione locali associazione Vivamente 16-17
N. 117 del 22-08-2016  Affidamento tinteggio locali sc.Allegri  
N. 117 del 22-08-2016 Allegato Aggiudicazione tinteggi Allegri  
N. 118 del 23-08-2016 Aggiudicazione definitiva lavanolo 16-18 
N. 119 del 23-08-2016  Rinfresco Banda Asioli 
N. 120 del 23-08-2016 Integrazione spesa utenze energia elettrica anno 2016-2
N. 121 del 25-08-2016 Organizzazione personale scolastico 16-17 
N. 122 del 26-08-2016 Trattativa diretta pannolini 2016  
N. 123 del 26-08-2016  Approvazione grad.sez.lattanti gramsci sett. 2016 
N. 124 del 29-08-2016  Lamizzo Re imp. di spesa 2016-17 
N. 125 del 30-08-2016  Aggiudicazione definitiva Le Corti 16-18  
N. 126 del 31-08-2016   Servizi integrativi ELIOS Impegno di spesa 16-17
N. 127 del 31-08-2016   Impegno di spesa Melograno 16-17
N. 128 del 31-08-2016  Rinnovo servizi di Mediazione a Coop.va Gulliver  
N. 129 del 31-08-2016   Determina a contrattare progetto lettura Biblios  
N. 130 del 31-08-2016  Impegno di spesa gas 2016  
N. 131 del 07-09-2016   Fornitura copertura fasciatoio per disabile Cantona 2016  
N. 132 del 07-09-2016  Compensi per servizi resi Regione ER-Sismica
N. 133 del 12-09-2016   Lavoro accessorio Voucher pea scuole 16-17  
N. 134 del 12-09-2016   Acquisto voucher Informaturismo  2016 
N. 135 del 19-09-2016  Lavoro accessorio Voucher
N. 136 del 19-09-2016  Assicurazione infortuni minori as 2016-17  
N. 137 del 19-09-2016  Materasso Gramsci e panca onda Arcobaleno 2016  
N. 138 del 19-09-2016   Acquisto voucher Museo anno 2016     
N. 139 del 19-09-2016 Impegno di spesa campi-palestre-pista 2016    
N. 140 del 22-09-2016 Lavori di manutenzione Gigi e Pupa     
N. 141 del 22-09-2016   Servizio Civile formazione generale 2016  
N. 142 del 22-09-2016  Contributo scuole per pea handicap 16-17   
N. 143 del 22-09-2016  Storno Fondi
N. 144 del 29-09-2016  Incarico insegnamento religione a.s. 2016-17  
N. 145 del 30-09-2016  Impegno di spesa convenzione personale ATA 2016-17  
N. 146 del 30-09-2016   Aggiudicazione bando Progetti Lettura  
N. 146 del 30-09-2016  Allegato Verbale aggiudicazione  
N. 147 del 30-09-2016   Compensi per servizi resi AUSL Reggio Emilia
N. 148 del 06-10-2016  Det. a contrattare stampe mat. promozionale 2017  
N. 149 del 06-10-2016  Intervento manutenzione Fosdondo  
N. 150 del 06-10-2016   Integraz.contrib.scuole x pea hand. 16-17  
N. 151 del 06-10-2016   Manutenzione campi 2016  
N. 152 del 11-10-2016   Ambaraba’ 2016-17 
N. 153 del 11-10-2016   Prenotazione per acquisti sport 
N. 154 del 11-10-2016   Incontri Bibliodays  
N. 155 del 11-10-2016   Iniziative Biblioteca e ludoteca e Libri
N. 155 del 11-10-2016   Allegato CV Luisa Mattia
N. 155 del 11-10-2016  Allegato CV Alberto Pellai
N. 155 del 11-10-2016   Allegato CV Luigi Ballerini
N. 155 del 11-10-2016   Allegato Contratto Ballerini
N. 155 del 11-10-2016   Allegato dichiarazioni Ballerini
N. 155 del 11-10-2016   Allegato dichiarazioni Luisa Mattia
N. 155 del 11-10-2016  Allegato dichiarazione Alberto Pellai
N. 156 del 11-10-2016   Collettivo Cinetico
N. 157 del 11-10-2016   Contributo sc.inf.autonome 16-17
N. 158 del 11-10-2016  Acquisto terminali presenze servizi vari 2016
N. 159  del 11-10-2016   Incontri autore per formazione docenti dir.studio 16-17
N. 159 del 11-10-2016   Allegato CV Cerini
N. 159 del 11-10-2016  Allegato CV Maselli
N. 159 del 11-10-2016   Allegato CV Oliverio
N. 160 del 11-10-2016   Conferenza d’arte dott.ssa Cavicchioli
N. 160 del 11-10-2016  Allegato  CV Cavicchioli
N. 160  del 11-10-2016   Allegato Dichiarazione Cavicchioli
N. 160 del 11-10-2016   Allegato Incarico Cavicchioli
N. 161  del 11-10-2016   Giornata nazionale del trekking urbano
N. 161 del 11-10-2016    Allegato CV Bellesia
N. 162  del 17-10-2016   Acquisto banco regolabile per disabile Cantona 2016
N. 163 del 24-10-2016  Aggiudicazione definitiva stampa Isecs 2017
N. 164  del 28-10-2016   Manifestaz.interesse e ricerca soggetto gestore palestra Einaudi
N. 165 del 28-10-2016   Manifestaz.interesse e ricerca soggetto gestore Stadio Borelli
N. 166  del 28-10-2016   Conv.Provincia adesione sistema bibliotecario 2016
N. 167  del 03-11-2016   Seminario Tondelli 2016
N. 167 del 03-11-2016     Allegato Contratto Giulio Iacoli
N. 167  del 03-11-2016    Allegato CV Iacoli
N. 167 del 03-11-2016     Allegato dichiarazioni Giulio Iacoli
N. 168  del 03-11-2016    Compensi per servizi resi dai VV FF vari edifici
N. 169 del 16-11-2016     Affid.riparazione frangisole Gigi e Pupa ditta VELO
N. 170  del 16-11-2016    Determina a contrattare fornitura DPI 2016
N. 171  del 17-11-2016    Qualificazione 0-6 anno 16-17
N. 171 del 17-11-2016     Allegato CV Andrea Ceciliani
N. 171  del 17-11-2016    Allegato CV Mara  Davoli
N. 171 del 17-11-2016     Allegato CV Matteo Carnevali
N. 171 del 17-11-2016     Allegato CV Nora Marzi
N. 171 del 17-11-2016      Allegato CV Monica Guerra
N. 171 del 17-11-2016      Allegato  Dichiarazioni Monica Guerra
N. 172 del 18-11-2016     Progetti raccordo scuola territorio 16-17
N. 172  del 18-11-2016     Allegato tabella progetti raccordo 2016-17
N. 173 del 21-11-2016      Centralino telefonico IC Correggio 1 SEIT
N. 174  del 21-11-2016    Progetto Corpi e Visioni Contributo ATER
N. 175 del 21-11-2016     Adesione convenzione Intercent-er acquisto pannolini 16-19
N. 176  del 21-11-2016    Provincia previsione spesa per rimborso utenze 2016
N. 177 del 24-11-2016     Compenso per incarico direzione progetto Corpi e Visioni 2016
N. 178  del 24-11-2016   Compensi  AUSL SSIA  per verifiche impianti di terra e scariche atmosferiche
N. 179  del 28-11-2016   Determina a contrattare vigilanza 16-19
N. 180 del 28-11-2016   Affidamento servizio postale
N. 181  del 02-12-2016   Accordo per progetto  Sport e Legalità
N. 182 del 02-12-2016    Pianura Reggina giovane 2016 
N. 183  del 02-12-2016   Aggiudicazione definitiva DPI e vestiario 2016
N. 184 del 02-12-2016    Incarichi Memorie del Novecento
N. 184  del 02-12-2016   Allegato CV Michele Bellelli
N. 184  del 02-12-2016   Allegato CV Silvia Musi
N. 184 del 02-12-2016    Allegato Dichiarazione Michele Bellelli
N. 184  del 02-12-2016   Allegato Dichiarazione Silvia Musi
N. 185 del 02-12-2016     Det.CRE Allegri manutenzione ventil
N. 186 del 06-12-2016    Formazione operatori 16-17
N. 186  del 06-12-2016   Allegato CV Claudio Milani 
N. 186  del 06-12-2016   Allegato CV Luigina Mortari
N. 186 del 06-12-2016    Allegato CV Daniela Martini
N. 186  del 06-12-2016    Allegato Dichiarazione Daniela Martini
N. 186  del 06-12-2016   Allegato Dichiarazione Luigina Mortari
N. 187 del 06-12-2016    Integrazione spesa utenze energia elettrica anno 2016 
N. 188 del 06-12-2016    Organizzazione servizio integrato da 2017
N. 189  del 06-12-2016   Acquisto voucher 2016 – terzo impegno
N. 190  del 06-12-2016   Integrazione servizi integrativi 16-17
N. 191 del 06-12-2016     Integrazione impegno di spesa CIR 16-17
N. 192 del 06-12-2016    Determina a contrattare dic. 2016 fornitura mat.igienico sanitario 
N. 193  del 07-12-2016   Integrazione prenotazione spesa corrente sul bilancio finanziario 2016
N. 194 del 07-12-2016    Circo Zoè 
N. 195  del 13-12-2016    Nomina commissione gara impianti sportivi Einaudi-Borelli
N. 196  del 13-12-2016    Determina a contrattare per fornitura arredi per servizi infanzia comunali  
N. 197  del 14-12-2016    Approvazione verbale – affidamento provvisorio Einaudi 
N. 198 del 15-12-2016     Sostituzione Pc ed aggiornamento software domotico S.Francesco 
N. 199 del 15-12-2016     Approvazione verbale – affidamento provvisorio Borelli 
N. 200 del 15-12-2016    Aggiudicazione RDO detersivi e cartari dicembre 2016 
N. 201  del 15-12-2016    Affidamento lavori di falegnameria alla ditta De Pietri Silvano 
N. 202 del 15-12-2016    Progetto Gioco Sport 2016-17 
N. 203 del 19-12-2016    Aggiudicazione prov + verbale vigilanza 17-19 
N. 204  del 19-12-2016   Ordine diretto per sito Internet 
N. 204 del 19-12-2016    Allegato Offerta prodotti e servizi per informatica  e telecomunicazioni 
N. 205 del 19-12-2016    Assicurazione opere d’arte 2017  
N. 206 del 19-12-2016   Acquisto voucher per museo 2017 
N. 207 del 19-12-2016    Manutenzione campi 2016 bis 
N. 208 del 21-12-2016    Approvazione graduatoria e apertura sez.lattanti Mongolfiera gennaio 17 
N. 209 del 21-12-2016    Imp. spesa reciprocità con S.Martino in Rio 16-17 
N. 210 del 21-12-2016    Presa d’atto aggiudicazione gara trasporto scolastico  16-19  
N. 211 del 21-12-2016    Qualificazione 0-6 anno 16-17 bis 
N. 212 del 21-12-2016    Mostra Giornata della Memoria  
N. 212 del 21-12-2016    Allegato CV Margherita Fontanesi 
N. 213 del 21-12-2016     Acquisto copie catalogo Ceregato 
N. 214 del 21-12-2016    Aggiudicazione definitiva Borelli  
N. 215 del 22-12-2016    Affidamento sostituzione generatore di calore C.T. Arcobaleno ditta BFC srl   
N. 216  del 22-12-2016    Controsoffitti Cantona 
N. 217  del 22-12-2016    Affidamento potature ed abbattimenti ditta Elfo  
N. 218  del 23-12-2016    Proroga tecnica Ostello  
N. 219 del 23-12-2016     Mensa dipendenti 2017  
N. 220 del 23-12-2016    Nuova Strum. industriale   
N. 221 del 23-12-2016    Riviste 2017 Biblioteca e Piccolo Principe  
N. 222 del 23-12-2016    Prenotazione impegni di spesa anno 2017 ex buoni  
N. 223 del 23-12-2016    Prenotazione spese corrente sul bilancio finanziario 2017  
N. 224 del 23-12-2016    Acquisto carburanti 2017  
N. 225  del 23-12-2016   Nomina agenti contabili 2017  
N. 226 del 23-12-2016    Impegno spesa noleggio fotocopiatrici nidi e sci 2017 e vecchia Palazzo Principi in scad. 17    
N. 227 del 27-12-2016    Sponsorizzazioni per Teatro    
N. 228 del 27-12-2016    Affidamento riparazioni perdita tubazioni Sc.Arcobaleno ditta BFC srl    
N. 229 del 27-12-2016    Formazione personale 2017 prenotazione   
N. 230 del 30-12-2016    Progetti alfabetizzazione 16-17    
N. 231 del 30-12-2016    Impegno utilizzo ist.superiori palestra Budrio + pista atletica 2015     
N. 232 del 30-12-2016    Impegno Jazz 2017    
N. 233 del 30-12-2016    Aggiudicazione materiali multimediali vari qualificaz. distrettuale 2016   
N. 234 del 30-12-2016    Compensi per servizi resi dai VVF SCIA Arcobaleno    
N. 235 del 30-12-2016    Corpi illuminanti di sicurezza    
N. 236  del 30-12-2016   Integrazioni spese gare con Provincia    


 

 

modif.: 3 Luglio 2017 - Ufficio Stampa