ISECS


2020

N. 11 del 27-01-2020  Progetto Modificare il futuro e Innovativo 2020
N. 12 del 27-01-2020  Servizio 2020 disinfestazione e derattizzazione
N. 16 del 28-01-2020  Programma primavera piccolissimi 2020
N. 24 del 11-02-2020  Affidamento libri 2020-22 tutti.pdf
N. 27 del 17-02-2020  Fornitura pannolini 2020 con possibilità rinnovo espresso pdf.
N. 31 del 04-03-2020  Determina a contrarre  gara nido Gramsci 20-23
N. 31   All. 1 Progetto gara nido Gramsci 20-23
N..31   All. 2 Capitolato Gramsci
N. 31   All. 3  Prospetto previsione costi gara Gramsci 20-23
N. 31   All. 4 DUVRI gara Gramsci 20-23
N. 31   All. 5 Schema di contratto gara Gramsci
N. 31  All. A piantina Gramsci
N. 31   All. B inventario beni nido Gramsci senza cucina
N. 31  All. C Nomina responsabile esterno tratt. dati gara Gramsci
N. 31  All. D Patto legalità, protocollo antimafia
N. 32 del 16-03-2020 Pvc scala Allegri
N. 33 del 16-03-2020 Det.Manifestazione interesse e ricerca  soggetto gestore  Budrio
N. 34 del 16-03-2020 Affidamento fornitura libri biblioteca ragazzi 2020
N. 39 del 29-04-2020  Parafiato Coronavirus
N. 47 del 25-05-2020 Det.Manifestazione interesse e ricerca  soggetto gestore  Pista di Atletica
N. 51 del 01-06-2020 Det.Manifestazione interesse e ricerca soggetto gestore palestra Einaudi 2
N. 52 del 01-06-2020  Det. Manifestazione interesse soggetto gestore campi da Tennis
N. 53 del 01-06-2020  Det. a contrattare acquisti informatici per studenti
N. 55 del 09-06-2020  Det. a contrattare vigilanza 01.07.20-30.09.20 con possibilità un rinnovo
N. 56 del 09-06-2020   Nuovo affidamento diretto FFP2 KNP5 urgenti serv.infanzia virus 2020
N. 74 del 30-06-2020  Acquisto arredi suola infanzia con adesione e convenzione
N. 75 del 30-06-2020  Lavori urgenti ripristino crocifisso ligneo
N. 76 del 30-06-2020  Acquisto matite Sprout
N. 78 del 06-07-2020  Det. a contrattare acquisto modem e sim  per connettività per studenti
N. 82 del 13-07-2020  Det. a contrattare smontaggio  e rimontaggio LIM
N. 85 del 15-07-2020  Det. a contrattare Controsoffitti sc.Canolo
N. 86 del 15-07-2020  Fornitura sedie Sc.Andreoli per emergenza Covid
N. 88 del 16-07-2020  Det. a contrattare Acquisti  tablet  cuffie e tastiere
N. 94 del 23-07-2020 Tinteggio Locali
N. 95 del 23-07-2020 Servizi Igienici Andreoli
N. 96 del 28-07-2020  Affidamento servizi mediazione 2020-23
N. 98 del 30-07-2020  Sedute adulti sostitutive Correggio 2 per covid a.s. 2020-21
N. 103 del 14-08-2020  Acquisto attrezzature per sfalcio manto erboso Lemizzone
N. 105 del 24-08-2020  Fornitura gazebo da esterno servizi infanzia crisi covid a.s. 2020-21
N. 106 del 24-08-2020  Rifacimento intonaci in distacco scuola Canolo
N. 107 del 24-08-2020  Acquisto materiale per sedute Palazzetto dello Sport
N. 111 del 28-08-2020  Acquisto  lavatrice Nido Gramsci urgente 
N. 112 del 03-09-2020  Manifestazione interesse e ricerca soggetto gestore Esp.Sud.
N. 113 del 04-09-2020  Fornitura ombrellone da esterno per protezione uscita  serv. infanzia crisi covid a.s. 20-21
N. 115 del 09-09-2020  Acquisto mascherine chirurgiche e FFPE-KNP5 servizi vari 2020
N. 126 del 15-09-2020  Servizio igienico sez. Lattanti Mongolfiera
N. 127 del 17-09-2020  Acquisto arredi da esterno servizi infanzia vari per emergenza covid a.s.20-21
N. 129 del 21-09-2020  Lavori di riparazione e manutenzione cancelli scuole
N.134 del 24-09-2020  Lavori di manutenzione impianti di manutenzione e dati
N. 140 del 02-10-2020  Fornitura integrativa gazebo da esterno servizi infanzia crisi Covid a.s. 20-21
N. 142 del 02-10-2020  Finestre e wc Mongolfiera
N. 148 del 14-10-2020  Nuova Strum Industriale 
N. 150 del 21-10-2020  Programma autunno-inverno  Piccolo Principe 2020
N. 159 del 04-11-2020  Formazione operatori scuole a.s. 2020-21
N. 162 del 11-11-2020  Sc.inf.Margherite  porte interne 
N. 165 del 16-11-2020  Illuminazione di sicurezza Sc. S. Francesco 
N. 166 del 20-11-2020  Arredi da esterno servizi infanzia vari per emergenza Covid a.s. 20-21 
N. 167 del 25-11-2020  Fornitura di arredi da interno servizi vari a.s. 20-21
N. 168 del 26-11-2020  Fornitura vestiario femminile e operai a.s. 20-21
N. 175 del 30-11-2020  Affidamento segnature Palestra Einaudi 2
N. 168 del 26-11-2020  Fornitura vestiario femminile e operai a.s. 20-21
N. 175 del 30-11-2020  Affidamento segnature Palestra Einaudi 2
N. 178 del 30-11-2020  Acquisto macchina pulizie palestra Einaudi
N. 180 del 30-11-2020  Tinteggio locali Ludoteca
N. 186 del 09-12-2020  Acquisto materiale per recinzione Lemizzone
N. 190 del 10-12-2020  Opere Edili urgenti
N. 191 del 10-12-2020  Interventi idrici
N. 195 del 17-12-2020  Lavori di restauro quadri
N. 196 del 17-12-2020  Restauro Fortepiano
N. 197 del 17-12-2020  Trasporto speciale quadri
N. 201 del 21-12-2020  Sostituzione apparati antincendio
N. 203 del 22-12-2020  Fondi per libri biblioteca e ludoteca
N. 207 del 22-12-2020  Realizzazione filmati promozionali
N. 211 del 22-12-2020  Affidamento corsi antincendio e primo soccorso
N. 212 del 28-12-2020  Fornitura a posa pergolato da esterno le Margherite per emergenza Covid
N. 213 del 28-12-2020  Fornitura e posa arredi interni ludoteca progetto 2020
N. 214 del 28-12-2020  Fornitura integrativa mascherine chirurgiche e FFP2 servizi vari
N. 215 del 28-12-2020  Interventi vari fabbro
N. 220 del 29-12-2020  Realizzazione video 
N. 223 del 30-12-2020  Residui 2020 materiale didattico Casa nel Parco


2019

N. 29 del 27-02-2019 Fornitura libreria a quadre per laboratorio sc. Marconi 2019
N. 31 del 07-03-2019  Affidamento libri 2019 per tutti
N. 35 del 12-03-2019  Progetto Basta un Click
N. 39 del 26-03-2019  Iniziative di primavera 2019 a Piccolo Principe
N. 40 del 02-04-2019  Tende frangisole
N. 56 del 13-05-2019  Arredi servizi infanzia e obbligo 19-20
N. 58 del 16-05-2019  Sostituzione caldaia sc.primaria S.Francesco
N. 64 del 06-06-2019  Affidamento corsi antincendio
N. 67 del 21-06-2019  Arredi per disabili Allegri e  S.Francesco a.s. 19-20
N. 72 del 26-06-2019 Atto Notte Bianca bambini 2019
N. 75 del 02-07-2019 Controsoffitti Cantona
N. 81 del 11-07-2019 Fornitura buoni mensa 2019-2020-2021
N. 93 del 31-07-2019 Controsoffitti Le Corti 
N. 95 del 31-07-2019 Pedana di scarico CIR
N. 105 del 05-09-2019 Recupero notte bianca bambini 2019
N. 113 del 19-09-2019 Biblio Days 2019
N. 122 del 16-10-2019 Connessione Correggio Wireless Fosdondo
N. 125 del 21-10-2019 Atto Halloween e Natale Bambini 2019 
N. 139 del 13-11-2019 Anniversario Leo Lionni 2019 
N. 141 del 21-11-2019 Manutenzione Giochi 
N. 145 del 03-12-2019 Arredi integrativi servizi infanzia  e obbligo fine 2019 
N. 161 del 09-12-2019 Integrazione impianto elettrico Cantona 
N. 165 del 16-12-2019 Lavori di riparazione e manutenzione cancelli Fosdondo 
N. 166 del 19-12-2019 Acquisto materassini psicomotricità  
N. 167 del 19-12-2019 Acquisti Einaudi 2 impegno di spesa  
N. 168 del 20-12-2019 la Zingarella evento espositivo 
N. 172 del 23-12-2019 Affidamento illuminazione di sicurezza 
N. 174 del 24-12-2019 Fornitura con posa di videoproiettore 
N. 176 del 30-12-2019 Lavori vari urgenti 


2018

N. 8 del 13-02-2018 Aggiudicazione indagine esplorativa opuscolo francine Determina a contrattare
N. 10 del 01-03-2018  Acquisto frigorifero Mandriolo urgente 2018
N. 16 del 09-03-2018  Aggiudicazione trat.dir.cartari e prodotti a perdere triennio 2018-2020
N. 21 del 12-03-2018  RDO Stampe servizi ISECS 2018
N. 24 del 14-03-2018  Sostituzione boiler e sanificazione Gramsci 
N. 26 del 19-03-2018  Lavori urgenti di manutenzione lieve entità
N. 29 del 28-03-2018 Affidamento libri 2018  per Ludoteca, Biblioteca, Servizi Scolastici
N. 31 del 06-04-2018  Manifestazione interesse e ricerca soggetto gestore palestra S.Francesco
N. 32 del 06-04-2018  Manifestazione interesse e ricerca soggetto gestore palestra Allegri
N. 33 del 06-04-2018  Manifestazione interesse e ricerca soggetto gestore palestra Marconi
N. 46 del 10-05-2018  Impegni per spese programmate 2018 servizi Casa Parco 
N. 51 del 22-05-2018  Determina a Contrattare lavanolo  18-21
N. 53 del 24-05-2018  Affidamento trasloco arredi 
N. 62 del 07-06-2018  lavori in emergenza 
N. 68 del 12-06-2018  Acquisto arredi sc. infanzia e obbligo 18-19
N. 73 del 02-07-2018  Incarico progettazione e pratiche C.T. Fosdondo 
N. 77 del 09-07-2018  Fornitura buoni mensa  2018-19
N. 84 del 25-07-2018  Approvazione intervento CT Collodi
N. 95 del 28-08-2018  Pavimentazione antitrauma Arcaland
N. 100 del 05-09-2018  Determina manif.interesse e ricerca soggetto gestore campo di Lemizzone
N. 101 del 11-09-2018  Porta scorrevole SCI Arcobaleno 2018
N. 103 del 12-09-2018  Opere murarie urgenti negli edifici scolastici Ditta Nove srl
N. 104 del 14-09-2018  Biblio days 2018 Piccolo Principe
N. 130 del 12-10-2018  Halloween 2018 Piccolo Principe
N. 133 del 18-10-2018  Aggiudicazione progetto lettura e Natale 2018-2020
N. 134 del 18-10-2018  Fornitura lavasciuga sc.Arcobaleno 2018
N. 138 del 29-10-2018  Determina  a contrattare gara museo info art home 2019-2021
N. 138 del 29-10-2018  Allegato 1 Istanza di partecipazione RdO
N. 138 del 29-10-2018  Allegato 2 Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente RdO
N. 138 del 29-10-2018  Allegato 3 Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria RdO
N. 139 del 30-10-2018  Sostituzione finestre scuola Marconi 
N. 140 del 31-10-2018  Scheda elettronica allarme antincendio Gigi e Pupa
N. 144 del 13-11-2018  Scambiatore a fascia sc. S.Francesco
N. 148 del 23-11-2018  Determina manifestaz. interesse e ricerca soggetto gestore Stadio Borelli
N. 149 del 23-11-2018  Determina mainf.interesse e ricerca soggetto gestore palasport
N. 164 del 07-12-2018  Aggiudicazione tratt..diretta vestiario 2018-19 post indagine mercato
N. 172 del 07-12-2018  Manutenzione tetto fabbricato Cir e scuola Cantona
N. 176 del 18-12-2018  Elettrificazione finestre 
N. 177  del 19-12-2018  Perdita riscaldamento Scuola Marconi 
N. 186  del 20-12-2018  Nuova sperimentazioni Industriali
N. 197 del 27-12-2018  Affidamento illuminazione di sicurezza
N. 198 del 27-12-2018  Alimentazione elettrica sc.Andreoli
N.199 del 27-12-2018 Sostituzione apparati antincendio
N. 200 del 27-12-2018  Analisi di stabilità piante
N. 201 del 27-12-2018  Affidamento abbattimento piante in aree scolastiche


2017

N. 12 del 24-02-2017  Determina a contrattare gara biblioteca 2017- 20 
N. 12 del 24-02-2017  Allegato dichiarazione Alessandro Pelli
N. 12 del 24-02-2017  Allegato Capitolato biblioteca e ludoteca 2017-2020
N. 12 del 24-02-2017  Allegato lettera invito RDO biblioteca
N. 12 del 24-02-2017  Allegato istanza e dich.requisiti concorrenti individuali Rdo biblioteca 
N. 12 del 24-02-2017   Allegato dichiarazione concorrenti plurimi Rdo Biblioteca
N. 12 del 24-02-2017  Allegato istanza e dich. requisiti concorrenti plurimi Rdo Biblioteca
N. 16 del 07-03-2017  Determina a contrattare 2017 fornitura materiale igienico-sanitario
N. 18 del 10-03-2017  Determina a contrattare RDO acquisto libri 2017   
N. 20 del-16-03-2017-Piattaforma-elevatrice-Gigi-e-Pupa-Ferrari-2017
N. 22 del 20-03-2017   Determina a contrattare Approvazione bando di gara  Ostello
N. 22 del 20-03-2017  Allegato A Planimetria
N. 22 del 20-03-2017   Allegato B Inventario 
N. 26 del 23-03-2017   RDO Audiovisivi Biblioteca Ludoteca 2017
N. 26 del 23-03-2017   Allegato lettera invito RDO audiovisivi
N. 27 del 23-03-2017   RDO Giochi Ludoteca e Spazio Giovani 2017
N. 46 del 02-05-2017   Gara servizi integrativi scolastici 2017-2020  
N. 53 del-08-05-2017-Manut.-attrezzature-FAM-Antincendio
N. 59 del 23-05-2017  Dove abitano le parole anno 2017 
N. 63 del 30-05-2017   Approvazione progetto esecutivo lavori manutenzione straord. nido Gramsci 
N. 66 del 08-06-2017 Affidamento traslochi e movimentazione arredi 2017   
N. 72 del 28-06-2017 Manutenzione Verde ditta Elfo
N. 73 del 28-06-2017 Manutenzione impianti antincendio SIRECOM
N. 74 del-29-06-2017-RSPP-2017-2019
N. 75 del-29-06-2017-Trascrizione-libri-digitali-ipovedente-2017
N. 75 del 29-06-2017  Allegati-Disciplinare-2017-trascrizioni 
N. 75 del 29-06-2017 Allegato Capitolato-definitivo-per-trascrizioni-ipovedenti-2017 
N. 78 del 12-07-2017 Fornitura buoni mensa 2017-18  
N. 79 del 12-07-2017 Lavori-manutenzione-Arcobaleno-De-Pietri-Silvano.pdf 
N. 83 del 19-07-2017 Fornitura-arredi-elementari-e-medie-as-17-18.pdf
N. 86 del 21-07-2017 Angolo-riponibrandine-Collodi-as-2017-18-Det.a-contrattare.pdf
N. 94 del 04-09-2017 Aggiudicazione indagine esplorativa per lavoro interinale
N. 94 del 04-09-2017  Allegato Affidamento ditta Adecco Italia
N. 98 del-07-09-2017-Servizio HACCP servizi mensa 3 a.s. da 17-18 a 19-20
N. 99 del-08-09-2017- Affidamento servizi mediazione 2017-20
N. 101 del 14-09-2017   Arredi infanzia brandine as 17-18 
N. 103 del 14-09-2017  Aggiudicazione indagine esplorativa per  sportelli AH e Museo
N. 104 del 21-09-2017  Affidamento corsi antincendio 
N. 113 del 05-10-2017 Affidamento attività didattico-educative in ludoteca per le scuole
N. 121 del 10-10-2017 Aggiudicazione tratt.dir.pellicole incarto libri biblioteca 2017
N. 125 del 18-10-2017 Aggiudicazione tratt.dir. materiale didattico e cancelleria scuole ottobre 17
N. 132 del 30-10-2017 Aggiudicazione indagine esplorativa per service tecnico Trekking Urbano
N. 134 del 08-11-2017  Formazione docenti diritto allo studio 17-18
N. 136 del 13-11-2017  Centraline Telecontrollo 
N. 142 del 16-11-2017  Aggiudicazione Progetto Lettura Medie
N. 142 del 16-11-2017  Allegato det. 142 Verbale  
N. 146 del 17-11-2017  Aggiudicazione trattativa diretta vestiario 2017-18
N. 147 del 22-11-2017  Determina a contrattare per acquisto libri 
N. 149 del 24-11-2017  Noleggio fotocopiatrice colori biblioteca
N. 156 del 05-12-2017  Affidamento illuminazione di sicurezza 
N. 160 del 12-12-2017  Affidamento  potature  
N. 161 del 12-12-2017  Det. a contrattare per indagine esplorativa lavoro interinale aux
N. 168 del 18-12-2017 Fornitura sedie integrativi marconi fine 17
N. 169 del 18-12-2017 Lavori edili urgenti di lieve entità A.Gramsci 
N. 171 del 18-12-2017   Integrazione angolo riponibrandine Collodi a.s. 17-18 De Pietri
N. 173 del 18-12-2017   Det. a contrattare per guida turistica bambini 
N. 174 del 18-12-2017  Det. a contrattare per Giornata della Memoria 
N. 176 del 21-12-2017  Aggiudicazione tratt.diretta arredi integrativi scuola Arcobaleno fine 2017 
N. 179 del 21-12-2017  Lavori urgenti sicurezza scuole 
N. 180 del 22-12-2017  Nuova Strum. industriale 
N. 182 del 22-12-2017   Rifacimento finestre
N. 188 del 27-12-2017  Affidamento Riparazione apparati 
N. 190 del 27-12-2017  Indagine seplorativa per Guida ai sapori 


2016

N. 13 del 01-04-2016  Fornitura urgente di detersivi e prodotti a perdere 2016 
N. 32 del 06-05-2016  Determina a contrattare estate Piccolo Principe
N. 39 del 19-05-2016  Determina a contrattare per fornitura materiale igienico e di pulizia per scuole
N. 47 del 23-05-2016 Approvazione progetto esecutivo Det. a contrattare lavori manutenzione
N. 47 del 23-05-2016  Allegato Patti e Condizioni 
N. 48 del 26-05-2016  Determina a contrattare per noleggio fotocopiatrici interne ad  Isecs
N. 52 del 08-06-2016  Determina a contrattare bando e disciplinare Le Corti
N. 52 del 08-06-2016 Allegato avviso pubblico bando di gara
N. 56 del 09-06-2016  Approvazione progetto esecutivo adeguamento prevenzione incendi 
N. 56 del 09-06-2016  Allegato quaderno patti e condizioni Melograno
N. 58 del 09-06-2016  Determina a contrattare per servizio pulizie scuole e cultura 
N. 62 del 21-06-2016  Approvazione Determina a contrattare incarico Collaudatore 
N. 67 del 24-06-2016  RDO libri per servizi Isecs 2016 
N. 68 del 24-06-2016  RDO giochi Ludoteca e Spazio Giovani 2016 
N. 69 del 24-06-2016  RDO audiovisivi servizi Isecs 2016 
N. 70 del 28-06-2016  Determina a contrattare lavanolo 16-18 
N. 70 del 28-06-2016  Allegato Protocollo d’Intesa 
N. 74 del 29-06-2016  Determina a contrattare gara trasporto scolastico 16-19 
N. 75 del 29-06-2016  Determina a contrattare trascrizioni ipovedenti 2016 
N. 82 del 07-07-2016  Determina a contrattare haccp 2016  
N. 86 del 12-07-2016  Approvazione progetto esecutivo Det a Contrattare Fosdondo  
N. 95 del 18-07-2016  Determina a contrattare per fornitura buoni mensa 2016    
N. 108 del 03-08-2016  Approvazione progetto esecutivo Det a Contrattare Allegri  
N. 108 del 03-08-2016  Allegato Quaderno patti e condizioni  
N. 129 del 31-08-2016  Determina a contrattare Progetto lettura Biblios  
N. 148 del 06-10-2016  Determina a contrattare Stampe materiale promozionale 2017  
N. 170 del 16-11-2016  Determina a contrattare per fornitura DPI  a.s. 2016-17    
N. 175 del 21-11-2016  Determina a contrattare per fornitura pannolini   fine 2016 – 2019
N. 179 del 28-11-2016  Determina a contrattare  Vigilanza 16-19   
N. 192 del 06-12-2016  Determina a contrattare dicembre 2016 fornitura materiale igienico sanitario     
N. 196 del 13-12-2016  Determina a contrattare per fornitura arredi per servizi infanzia comunali


2015

N. 7 del 22-01-2015 Affidamento fornitura pannolini
N. 13 del 29-01-2015 Acquisto beni per Piccolo Principe
N. 17 del 04-02-2015 Affidamento servizio postale
N. 19 del 04-02-2015 Manutenzione ascensore San Francesco
N. 20 del 04-02-2015 Manutenzione periodica piattaforma elevatrice Gigi e Pupa
N. 21 del 04-02-2015 Manutenzione software Informaturismo
N. 23 del 04-02-2015 Manutenzione periodica ascensori ISECS
N. 25 del 12-02-2015 Manutenzione periodica elevatori e ascensori
N. 36 del 02-03-2015 Acquisto carburanti marzo aprile 2015
N. 40 del 16-03-2015 Affidamento lavori tinteggio Casa nel Parco
N. 47 del 20-03-2015 Acquisto libri e audiovisivi
N. 52 del 31-03-2015 Acquisto prodotti pulizie
N. 61 del 08-04-2015 Servizio disinfestazione zanzara tigre, ecc…
N. 62 del 15-04-2015 Determina a contrattare Espansione Sud e Medie
N. 66 del 20-04-2015 Affidamento AGAC HACCP
N. 69 del 04-05-2015 Manutenzione ordinaria impianti antifurto
N. 71 del 07-05-2015 Detersivi e prodotti a perdere
N. 72 del 07-05-2015 Manutenzione straordinaria impianto idrico Ghidoni Margherite
N. 73 del 08-05-2015 Approvazione bando Melograno
N. 74 del 08-05-2015 Acquisto carburanti maggio 2015
N. 77 del 11-05-2015 Affidamento servizio studio tecnico Bizzo
N. 78 del 12-05-2015 Affidamento servizio studio tecnico Pico
N. 83 del 19-05-2015 Allegato capitolato RDO 2 (verbale) (fornitura pubblicazione)
N. 84 del 19-05-2015 Servizio manutenzione attrezzature antincendio
N. 88 del 25-05-2015 Affidamento AD serramenti Cantona
N. 89 del 25-05-2015 Approvazione progetto bagni Cantona
N. 91 del 26-05-2015 Fornitura libri per Piccolo Principe
N. 93 del 28-05-2015 Affidamento ditta BFC
N. 108 del 16-06-2015 Acquisti libri e audiovisivi
N. 112 del 18-06-2015 Lavori di manutenzione Ghidoni Le Margherite
N. 116 del 24-06-2015 Manutenzione straordinaria scuola Cantona
N. 122 del 30-06-2015 Trascrizione testi ipovedenti 2015 (allegato 1) (allegato 2)
N. 123 del 30-06-2015 Prima spesa arredi 2015
N. 126 dell’01-07-2015 Approvazione progetto porte tagliafuoco scuola Marconi
N. 127 del 07-07-2015 Arredi CPIA
N. 129 del 07-07-2015 Manutenzione straordinaria prevenzione incendi
N. 131 del 07-07-2015 Lavori tinteggio e acquisto informatico
N. 133 del 07-07-2015 Manutenzione straordinaria per prevenzione incendi scuola Marconi
N. 137 del 16-07-2015 Rdo Mepa buoni mensa
N. 142 del 23-07-2015 Lavori urgenti di manutenzione Ghidoni Le Margherite
N. 157 del 01-09-2015 Centralino telefonico CPI
N. 160 del 03-09-2015 Ricerca mercato per Progetto Lettura
N. 161 del 03-09-2015 Determina a contrattare per grafica e stampa
N. 168 del 15-09-2015 Acquisto pannolini fino a dicembre 2015
N. 171  del 17-09-2015 Pannelli portabiciclette Andreoli
N. 178 del 24-09-2015 Manutenzione straordinaria Centro Formazione Adulti
N. 180 del 28-09-2015 Impegno spesa gas
N. 181 del 28-09-2015 Servizio accensione caldaie
N. 182 del 29-09-2015 Affidamento servizi mediazione 2015-2016
N. 198 del 07-10-2015 Impegno spesa energia elettrica 2016
N. 200 del 12-10-2015 Manutenzione scuola Gigi e Pupa Ferrari
N. 203 del 14-10-2015 Determina a contrattare vestiario 2015
N. 205 del 16-10-2015 Affidamento iniziative culturali pubblico e scuole Piccolo Principe
N. 206 del 16-10-2015 Affidamento poste
N. 208 del 21-10-2015 Affidamento e incarico Prima Guerra Mondiale
N. 218 del 28-10-2015 Manifestazione interesse e ricerca gestore impianto Lemizzone
N. 220 del 30-10-2015 Tebesco 2015-2016-2017
N. 224 del 04-11-2015 CNS Integrazione servizi vari 2015
N. 227 del 04-11-2015 Avvio selezione laboratori didattici
N. 229 del 04-11-2015 Avvio selezione restauri
N. 233 del 12-11-2015 Acquisto aspirapolvere liquidi per Espansione Sud
N. 234 del 13-11-2015 Determina a contrattare libri biblioteca Isecs
N. 236 del 13-11-2015 Determina a contrattare acquisto materiali palestra San Francesco
N. 241 del 18-11-2015 Acquisto asciugamani ad aria scuole Marconi
N. 243 del 19-11-2015 Fornitura giochi Piccolo Principe e Casò
N. 244 del 19-11-2015 Acquisto porte calcio Palazzetto dello Sport
N. 246 del 19-11-2015 Selezione fornitore mostra Memoriae Mathildis
N. 247 del 19-11-2015 Acquisti per impianti sportivi
N. 250 del 19-11-2015 Determina a contrattare lavori manutenzione scuola Allegri
N. 253 del 26-11-2015 Manutenzione scuola San Francesco
N. 262 del 4-12-2015 Gara per spese tipografiche scuole 15-16
N. 267 del 9-12-2015 Lavori manutenzione dotazioni informatiche nelle  scuole
N. 281 del 14-12-2015 Selezione stampati materiali promozionali Museo
N. 283 del 15-12-2015 Acquisto libri per Piccolo Principe
N. 288 del 17-12-2015  Manutenzione piattaforma elevatrice
N. 297 del 17-12-2015  Impegno di spesa noleggio fotocopiatrici nidi e sci anno 2016
N. 312 del 22-12-2015  Carburanti 2016
N. 324 del 28-12-2015  Ristampa depliants Infoturismo
N. 325 del 28-12-2015  Reintegro pluviali rubati presso sc. Le Margherite
N. 329 del 28-12-2015  Manutenzione impianti illuminazione scuole
N. 331 del 30-12-2015  Manutenzione impianto elettrico sc. S.Francesco
N. 333 del 30-12-2015  Acquisto forno e piano cottura sc. Arcobaleno dicembre 2015
N. 334 del 30-12-2015  Riparazione recinzione metallica in edifici Isecs

modif.: 26 Aprile 2021 - Ufficio Stampa